Aloe Forever Aloe Vera

Prodotti Aloe Vera Integratori Aloe Cosmetici Network Marketing Forever Living

Aloe Vera Forever Living

ACQUISTA I PRODOTTI FOREVER LIVING A BASE DI ALOE VERA

Bevande Aloe
Integratori Aloe
Cosmesi Aloe
Protezione pelle
Sonya Bellezza Aloe
Igiene Aloe
Nutrizione controllo del Peso
Prodotti alveare
Benessere Animali Combo Packs
BEVANDE
INTEGRATORI
COSMESI
PROTEZIONE
DELLA PELLE
SONYA
SKIN CARE
IGIENE
NUTRIZIONE
E PESO
PRODOTTI
ALVEARE
BENESSERE
DEGLI ANIMALI
COMBO PACKS

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Archive for the 'Minerali' Category

Forever Daily è prima di tutto una bilanciata formula di vitamine e minerali.

novembre 9th, 2014 by Ezio Valle

Sentirsi bene è una questione di equilibrio. Con Forever Daily potrai sentirti bene e in forma ogni giorno, non importa quali sono le sfide che ti attendono.

Forever_Daily_aloeforever

Forever Daily contiene le vitamine e i minerali più pregiati e copre il 100% del fabbisogno giornaliero raccomandato.

La maggior parte di noi sa che una corretta alimentazione è una componente chiave per vivere giornate piene di vitalità, ma in molti casi abbiamo ancora lacune nutrizionali nelle nostre diete.

Non sarebbe bello trovare una soluzione riempiendo queste lacune nutrizionali su base giornaliera con il giusto apporto di vitamine, minerali e antiossidanti di cui il nostro corpo ha bisogno disperatamente?

Forever Daily, integratore vitaminico di alta qualità è ricco di antiossidanti e minerali; nutrienti necessari che stimolano una sana vitalità.

Vivere una vita sana non è sempre facile. Quando possibile cerchiamo di mangiare correttamente, fare esercizio e controllare lo stress, ma la realtà è che si finisce spesso per sentirci stanchi. Corriamo dietro alle fatture, il traffico e l’economia e non sempre recuperiamo abbastanza con un buon sonno ristoratore e un pò di esercizio rilassante.

Lavorando nel settore della Salute e del Benessere da molti anni, non cesso mai di stupirmi come in questa era dell’informazione, le persone sono ancora letteralmente confuse su come aiutare se stessi a livello nutrizionale. La maggior parte vuole sentirsi meglio, ma semplicemente non sa da dove cominciare.

Il vecchio adagio che noi siamo quello che mangiamo, non è del tutto vero. La verità è che noi siamo quello che riusciamo ad assimilare dal cibo che mangiamo!

Per questo motivo il team di medici, nutrizionisti e professionisti della salute che hanno contribuito a formulare Forever Daily ha trascorso tre anni nella ricerca selezionando ogni singolo ingrediente, per la creazione di una formula bilanciata che si concentra sulla massimizzazione dell’utilizzo dei nutrienti da parte del nostro corpo.

La ricerca mostra che ogni parte del nostro corpo contiene livelli elevati di determinate sostanze nutritive. Una carenza di questi nutrienti potrebbe influire sulle prestazioni in quella zona e generare un effetto domino negativo che porterebbe al disagio. Per evitare che ciò accada, Forever Daily fornisce nutrienti chiave a livelli ottimali per colmare le lacune di nutrienti che si verificano nella vita di tutti i giorni.

Ci vorrebbero molti libri per discutere di tutti questi ingredienti, e di come possono farci stare veramente bene, ma diamo almeno un’occhiata ad alcune di queste incredibili sostanze nutritive.

Forever Daily è prima di tutto una completa formula di vitamine e minerali.

Ognuna di queste vitamine e minerali sono state selezionate in quantità bilanciate per massimizzare l’assorbimento.

Quando una formula viene creata correttamente, i nutrienti possono funzionare come catalizzatori, promuovendo l’assorbimento e l’assimilazione di altri nutrienti. La creazione di una formula è una cosa, la creazione di una formula sinergica bilanciata come Forever Daily è un’altra cosa.

Ad esempio, l’assimilazione della vitamina A fa affidamento sul corretto rapporto di Zinco e Vitamina C, D e E. L’assimilazione di manganese fa affidamento sul corretto rapporto tra vitamina B6, calcio e rame. L’interazione e le relazioni tra vitamine e minerali è molto complicata e richiede un enorme lavoro per ridurre le interferenze e massimizzare le sinergie. Tutte queste sinergie sono state prese in considerazione durante la formulazione di Forever Daily.

Ogni cellula vivente su questo pianeta dipende dai minerali per una corretta funzione. Purtroppo, la maggior parte dei minerali che assimiliamo, competono tra loro per l’assorbimento e, di conseguenza, non possono essere utilizzati in modo efficiente. Per esempio, una grande quantità di zinco può ridurre l’assorbimento di ferro e rame.
È per questo che la forma e il rapporto di minerali che consumiamo è importante.

Forever Daily usa brevettati minerali chelati. I minerali chelati sono minerali speciali che sono legati a molecole proteiche che li trasportano direttamente nel flusso sanguigno per migliorarne l’assorbimento. A differenza di molti dei minerali comunemente usati negli integratori alimentari, che non sono facilmente assorbiti dal corpo e che possono causare irritabilità allo stomaco, i minerali chelati sono progettati per non competere con altri minerali e sostanze nutritive in modo che possano essere facilmente assorbiti e non perturbare l‘equilibrio del pH naturale l’intestino. Il risultato è il massimo assorbimento e l’utilizzo da parte dell’organismo.

Forever Daily è una complessa formula che contiene tutti i benefici della vitamina naturale, i minerali e gli antiossidanti di cui abbiamo bisogno.

Forever Daily è parte del programma nutrizionale Vital 5.

forever daily

Category: Minerali, Multi vitaminici | No Comments »

La funzione dei sali minerali contenuti nell’Aloe Vera

novembre 9th, 2011 by Ezio Valle

Oggi passiamo in rassegna le proprietà dei minerali contenuti nell’aloe vera.

minerali

Il nostro corpo ha bisogno dei minerali per rimanere in buona salute. Essi sono una componente vitale di ogni cellula vivente.

Contribuiscono al regolare funzionamento del corpo e sono strettamente correlati tra loro. E ‘stato il biochimico Dr. Schussler che ha riconosciuto l’importanza di sali minerali per la nostra salute. Ha classificato 12 sali minerali essenziali.

Cromo

La raffinazione della nostra alimentazione ha reso quasi inesistente l’apporto di cromo nella dieta giornaliera. Il cromo stimola lo smaltimento dei grassi e favorisce l’utilizzazione del glucosio.

Calcio

Entra in gioco in molte attività enzimatiche e nella coagulazione del sangue. Ha un ruolo fondamentale nella mineralizzazione delle ossa.

Fosforo

Insieme al calcio è il principale costituente delle ossa. Rende possibile l’utilizzo dell’energia nelle cellule.

Ferro

Centro attivo dell’emoglobina e della mioglobina, assicura la respirazione cellulare e partecipa a numerose attività enzimatiche nel flusso di energia di quest’ultime.

Germanio

Presunta proprietà immunomodulante.

Manganese

Detossicante generale favorisce il mantenimento della salute osteo-articolare. E’ cofattore di molti enzimi per la produzione di energia, la difesa contro i radicali liberi e la sintesi dei mucopolisaccaridi.

Magnesio

Regola l’eccitabilità neuro-muscolare e partecipa alla produzione e al trasporto di energia. Favorisce il riequilibrio dello stile di vita alimentare e attiva la combustione dei grassi. Facilita al calcio l’opera di fissazione nelle ossa.

Potassio

Regola la pressione osmotica, gli scambi idrici e l’equilibrio del ph.

Rame

Indispensabile per la mobilizzazione del ferro favorisce la sintesi della melanina. Svolge un ruolo protettivo nei processi infiammatori delle mucose e delle articolazioni.

Sodio

Regola l’equilibrio idrico a livello cellulare.

Selenio

Azione antiossidante.

Zinco

Oligoelemento essenziale della crescita. Favorisce la scissione cellulare per il rinnovamento del tessuto cutaneo. Stimola l’attività degli osteoblasti per l’elaborazione del collagene.

Assunzione dei sali minerali.

I sali minerali vengono assunti attraverso l’acqua e gli alimenti vegetali, animali e minerali. Le quantità di sali minerali consigliate variano a seconda del peso corporeo, l’età, l’attività svolta.

Vuoi ricevere tutte le novità?……….. Seguimi su Facebook.

 

 

 

Category: Minerali | No Comments »