Aloe Vera Forever Living. Il Blog di Ezio Valle.

Prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living Products.

Aloe Vera Forever Living

ACQUISTA I PRODOTTI FOREVER LIVING A BASE DI ALOE VERA

Bevande Aloe
Integratori Aloe
Cosmesi Aloe
Protezione pelle
Sonya Bellezza Aloe
Igiene Aloe
Nutrizione controllo del Peso
Prodotti alveare
Benessere Animali Combo Packs
BEVANDE
INTEGRATORI
COSMESI
PROTEZIONE
DELLA PELLE
SONYA
SKIN CARE
IGIENE
NUTRIZIONE
E PESO
PRODOTTI
ALVEARE
BENESSERE
DEGLI ANIMALI
COMBO PACKS

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Migliori prestazioni sportive con Argi+

luglio 12th, 2017 Scritto da Ezio Valle

L’arginina è un’ottima fonte di energia per il recupero muscolare dopo un’intensa attività fisica.

Hai lavorato duro in palestra questa settimana? Hai sollevato pesi e spinto al massimo per ottenere i risultati tanto desiderati? Recupera con Argi Plus.

recupero muscolare

Molti atleti mi chiedono cosa fare per ottenere quel qualcosa in più in palestra che possa portare i loro risultati al vertice.

Un aminoacido che può servire a questo scopo è l’arginina perchè, favorendo la produzione di ossido nitrico nell’organismo e quindi una migliore circolazione sanguigna, facilita il recupero muscolare.

Diamo uno sguardo più da vicino a questo supporto per gli sportivi e scopriamo cosa ha da offrire.

Recupero muscolare post allenamento.

Hai dato il massimo in palestra, ma sei così stanco il giorno dopo che ci vogliono un paio di giorni per recuperare? L’ossido nitrico ti può aiutare.

Ciò che questo gas, fa è contribuire a sostenere la quantità di flusso di sangue ai tessuti, permettendo alla muscolatura liscia del corpo di rilassarsi, in modo tale che più apporto di ossigeno possa arrivare ai muscoli che lavorano.

Dal momento che uno dei fattori primari per il recupero muscolare è essere sicuro che la giusta quantità di sostanze nutritive raggiunga i muscoli dopo un duro allenamento, il flusso di sangue è davvero ciò che fa la differenza.

Recuperare più velocemente tra un allenamento e l’altro, consente allenamenti più frequenti, che si traduce in risultati migliori.

Minor senso di fatica durante i super allenamenti.

Quando si eseguono intensi esercizi di sollevamento peso, il corpo comincia rapidamente ad essere a corto di ossigeno. Questo genera un eccesso di acido lattico che si forma nel tessuto muscolare, che a sua volta genera un elevato livello di fatica.

Spesso, questa stanchezza si fa sentire come una sensazione di bruciore e ti fa cessare l’esercizio. Questo accumulo di fatica può limitare i tuoi progressi quindi, se è possibile ottenere più ossigeno ai tessuti, riducendo così la quantità di acido lattico e di conseguenza la fatica, si ridurrà drasticamente il problema.

Più resistenza.

Anche se sei un atleta di resistenza l’ossido nitrico ha un ruolo importante. Spesso si pensa che l’arginina sia adatta specialemente per atleti di forza, ma non è così. Dal momento che le prestazioni di resistenza dipendono in larga misura dalla quantità di ossigeno che raggiunge i tessuti muscolari, un regolare flusso di sangue, fornendo ossigeno ti aiuterà a lavorare più a lungo senza affaticamento.

Inoltre chi si allena per la resistenza correndo ad un’altitudine elevata dovrà prendere in seria considerazione l’integrazione con l’arginina per favorire la produzione di ossido nitrico. A quote più elevate l’apporto di ossigeno ridotto è particolarmente evidente. Utilizzando questo aminoacido si contribuisce a compensare questa situazione.

Maggiore disponibilità di energia.

Un altro importante effetto indiretto dell’ossido nitrico sulle prestazioni è che il migliorato flusso sanguigno consente di mantenere in equilibrio la temperatura interna del corpo.

Quando la temperatura del corpo aumenta in modo significativo nel corso di una sessione di duro allenamento, il corpo farà del suo meglio per raffreddare i tessuti in modo che il surriscaldamento non si verifichi. Con un buon flusso di sangue questo processo è reso più facile, quindi meno energia sarà impiegata per raggiungere questo obiettivo preservandola per completare i tuoi allenamenti.

Prova Forever Argi Plus della Forever Living per migliorare le tue performance sportive e portare i tuoi allenamenti ad un livello superiore.

recupero muscolare

 

Questo articolo è stato postato mercoledì, luglio 12th, 2017 alle ore 10:05 ed è archiviato in Aloe per gli sportivi. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento