Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Macchie senili, pigmentazioni e macchie cutanee

aprile 12th, 2013 Scritto da Ezio Valle

A causa delle aggressioni ambientali la pelle reagisce con trasformazioni cromatiche che formano alterazioni come macchie senili, pigmentazioni o semplicemente macchie cutanee.

macchie senili

Con il passare degli anni la nostra pelle è esposta a pressioni estreme. È frequente riscontrare che disattenzioni del passato quali un’eccessiva esposizione al sole, possono ripercuotersi nel presente con disagi nella nostra epidermide.

Quando ciò avviene, la pelle sembra più vecchia di quanto sia in realtà. Avere una bella pelle come in gioventù non deve appartenere al mondo dei sogni.

Certamente la cosa migliore è prendere delle misure preventive, ma se si sono già manifestate piccole irregolarità e dei cambiamenti nella pigmentazione esistono delle opportunità per riacquisire una carnagione armoniosa e fresca.

Forever Epiblanc di Forever, ci offre uno speciale trattamento che si può applicare in maniera mirata alle singole parti della pelle.

La forma a punta del becco del tubetto ci permette di applicare direttamente la crema sulla parte da trattare picchiettando poi dolcemente con le dita.

Forever Epiblanc va usata come primo trattamento subito dopo la pulizia del viso anche per le macchie senili.

Siccome, in particolar modo, queste macchie o modifiche della pigmentazione sono da attribuire all’eccessiva esposizione al sole non dovresti mai dimenticare di applicare una sufficiente protezione ai raggi UV.

La combinazione migliore è abbinare Forever Epiblanc con Aloe Sunscreen.

Puoi usare Aloe Sunscreen subito dopo Forever Epiblanc oppure mescolare entrambi i prodotti ed applicarli simultaneamente.

Forever Epiblanc contiene preziosi ingredienti come il gel di Aloe Vera e la Vitamina E. Inoltre altre sostanze vegetali come l’arbutina e l’estratto di acetosa. Quest’ultimo contiene pregiati flavonoidi che bloccano i radicali liberi consentendo così di proteggere la pelle in maniera naturale.

Ecco i principali benefici di Forever Epiblanc:

  • migliora l’aspetto della pelle,
  • procura un aspetto rilassato e un colorito più armonico e fresco,
  • contiene preziosi ingredienti come l’aloe vera, la vitamina E e altre sostanze vegetali,
  • è economico e permette un’applicazione mirata grazie al fine applicatore a punta.

Forever Epiblanc, un altro eccezionale prodotto della Forever Living Products.

E’ disponibile nel nostro Shop Online. Registrati come Cliente Club per acquistarlo e riceverlo direttamente a casa nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine uguale o superiore a 50 euro.

registrati ora

 

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call Center

Questo articolo è stato postato venerdì, aprile 12th, 2013 alle ore 11:48 ed è archiviato in Macchie senili. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento