Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

L’importanza del calcio e del magnesio

maggio 8th, 2013 Scritto da Ezio Valle

Forever Calcium è un integratore di calcio e magnesio della Forever Living Products.

calcio e magnesio

Calcio e Magnesio per evitare scompensi nell’organismo andrebbero assunti insieme.

Per ottimizzare la funzione di questi due minerali è importante assumerli unitamente  alla Vitamina D nel rapporto di 2:1.

Ecco infatti che in Forever Calcium trovi il 50% del fabbisogno quotidiano di questa importante vitamina oltre 350 mg di calcio e 100 mg di magnesio.

Con Forever Calcium, Forever Living punta sul citrato di calcio, prodotto organicamente, come fonte primaria.

Il calcio non si assume esclusivamente dal latte, come è credenza comune, ma la miglior fonte è la verdura fresca come ad esempio i broccoli, la soia e le noci.

La cosa migliore è spezzare con i denti la capsula (una a pranzo e una a cena) di Forever Calcium prima di ingoiarlo e bere subito dopo mezzo bicchiere di acqua.

Per immagazzinare queste riserve minerali nel nostro organismo, anche a causa della loro dispersione a causa di eccessiva sudorazione e stress, occorre  come per ogni altro integratore alimentare darsi un tempo di almeno 2/3 mesi per ottenere i risultati desiderati.

pulsante per calcio e magnesio

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call Center

Questo articolo è stato postato mercoledì, maggio 8th, 2013 alle ore 10:17 ed è archiviato in Risorse Utili. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento