Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Libertà di movimento con Forever Freedom

settembre 6th, 2017 Scritto da Ezio Valle

Stai cercando la libertà di poter fare le cose che ami di più e sentirti in forma? Forever Freedom della Forever Living è la risposta!

forever freedom della forever living

Forever Living ha aggiunto all’Aloe Vera Gel i migliori ingredienti per il benessere delle articolazioni in una bevanda naturale al gusto d’arancia!

Forever Freedom della Forever Living grazie alla sua speciale formula, migliorerà la mobilità delle tue articolazioni.
Contiene Glucosamina e Condroitinsolfato, due elementi presenti naturalmente nel corpo che aiutano a mantenere sane le funzioni articolari e quindi la mobililità delle articolazioni.

La Glucosamina è un ingrediente importante per il buono stato e la resistenza della cartilagine. Il Condroitinsolfato fa in modo che la cartilagine conservi la sua caratteristica elasticità, aiutandola a trattenere l’acqua di cui ha bisogno.

La Glucosamina e il Condroitinsolfato lavorano in sinergia per sostenere e lubrificare le articolazioni del corpo.

Assicura la dose raccomandata di 500 mg di Glucosamina e 468 mg di Condroitinsolfato (con il valore aggiunto di 240 mg di MSM, Metilsulfonilmetano), oltre a 84 mg di vitamina C per porzione.

L’MSM è un composto organico a base di zolfo presente anche nel corpo, e come gli altri composti sulfurei è un elemento importante nel mantenimento delle articolazioni. La vitamina C aiuta a migliorare la salute della cartilagine per la sua azione antiossidante.

Questi ingredienti uniscono le loro forze per proteggerti durante la giornata!

Forever Freedom della Forever Living costituisce un valido supporto per il tuo benessere, permettendoti la libertà di movimento che meriti. Questa fantastica bevanda fornisce alle tue articolazioni forza e elasticità proteggendole dall’usura del tempo che passa. Fai le cose che ami di più e trasmetti la tua energia … condividi la tua forza con coloro che ti circondano.

Non riuscirai a nascondere la tua forma fisica. Prenditi cura delle tue articolazioni con Forever Freedom della Forever Living!

Prenditela comoda: esercitati con movimenti che non affaticano le articolazioni.

La matematica è semplice: aumentare il proprio peso di un chilo corrisponde al consumo di circa 3.500 calorie. Per perdere un chilo a settimana è necessario assumere giornalmente 500 calorie in meno. Esistono due modi per raggiungere questo obiettivo: assumere meno calorie e bruciare di più.

Per cercare di limitare le calorie puoi ridurre la quantità del 10%: metti nel piatto una porzione più piccola, bevi meno bevande gassate e prova ad aggiungere meno zucchero al caffè.

Per bruciare più calorie puoi fare altrettanto: non parcheggiare davanti all’ingresso del negozio e aumenta gradualmente la durata dell’attività fisica.

Per coloro che non fanno alcun tipo di movimento, il solo pensiero potrebbe essere insopportabile. Introdurre all’improvviso molta attività fisica può provocare lesioni, in modo particolare alle articolazioni.

Può essere utile ridurre le calorie gradualmente, così come è importante aumentare gradualmente l’intensità degli esercizi.

Esistono diversi tipi di esercizi che aiutano le articolazioni e che hanno dimostrato migliorare la salute delle articolazioni stesse.

Prova a inserire una di queste attività nella routine quotidiana, incrementandole gradualmente del 10%:

Camminare:

Un’attività sociale, rilassante ed economica che migliora la salute delle ossa e delle articolazioni. Scegli il tuo percorso preferito e inizia a camminare, incrementando gradualmente la durata.

Nuoto:

È un’attività che richiede uno sforzo fisico ridotto. Molte città possiedono le proprie piscine comunali e offrono una serie di attività in acqua, che spaziano dal nuoto per adulti alle lezioni di aerobica in acqua.

Bicicletta:

Questo tipo di attività apporta allo stesso tempo benefici al cuore, ai polmoni e alle articolazioni. Prova ad andare in bicicletta nel vicinato oppure segui una lezione di spinning. Andare in bicicletta ti permette di rafforzare i muscoli senza affaticare le articolazioni.

Allenamento:

Migliorare la propria resistenza è un modo efficace di potenziare la flessibilità delle articolazioni e allo stesso tempo la consistenza delle ossa, aumentando il metabolismo.

Yoga:

Rappresenta uno dei modi migliori per mantenere la salute delle articolazioni, perché allunga muscoli e massaggia tendini e legamenti. Lo Yoga sta diventando così popolare che vengono impartite lezioni a livello locale in molte città, scuole e associazioni.

Normalmente si tende a dare per scontata la salute delle articolazioni e non pensiamo ad esse finché non sentiamo dolore.

Forever Freedom della Forever Living ti aiuta a mantenere una corretta funzione articolare grazie all’ausilio di Glucosamina, Condroitinsolfato, vitamina C e MSM. Prenditi cura delle articolazioni e per un mese accetta questa sfida:

Mangia di meno, muoviti di più e bevi Forever Freedom della Forever Living.

 

Pulsante per Forever Freedom della Forever Living

Vuoi ricevere tutte le novità?…………Seguimi su Facebook!

Questo articolo è stato postato mercoledì, settembre 6th, 2017 alle ore 20:10 ed è archiviato in Bevande, Prodotti Forever Living. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento