Aloe Forever Aloe Vera

Prodotti Aloe Vera Integratori Aloe Cosmetici Network Marketing Forever Living

Aloe Vera Forever Living

ACQUISTA I PRODOTTI FOREVER LIVING A BASE DI ALOE VERA

Bevande Aloe
Integratori Aloe
Cosmesi Aloe
Protezione pelle
Sonya Bellezza Aloe
Igiene Aloe
Nutrizione controllo del Peso
Prodotti alveare
Benessere Animali Combo Packs
BEVANDE
INTEGRATORI
COSMESI
PROTEZIONE
DELLA PELLE
SONYA
SKIN CARE
IGIENE
NUTRIZIONE
E PESO
PRODOTTI
ALVEARE
BENESSERE
DEGLI ANIMALI
COMBO PACKS

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Le diete funzionano per te?

giugno 27th, 2017 Scritto da Ezio Valle

Se hai provato e fallito nei tuoi tentativi di perdere peso, puoi credere che le diete non funzionino per te.

diete

Probabilmente hai ragione: le diete tradizionali non funzionano, almeno non nel lungo termine. Tuttavia, ci sono un sacco di piccoli ma potenti modi per evitare le insidie delle diete comuni, perdere peso in modo duraturo, e sviluppare un rapporto sano con il cibo.

Il tuo peso è una questione di equilibrio, un’equazione semplice: se si assumono più calorie di quelle che si bruciano, il peso aumenta. E se si mangiano meno calorie di quelle che si bruciano, si perde peso.

3.500 calorie equivalgono a circa un chilo, se si tagliano 500 calorie dalla dieta ogni giorno, si perde circa un chilo alla settimana (500 calorie x 7 giorni = 3.500 calorie). Semplice, no? Allora perché la perdita di peso è così difficile?

Troppo spesso, mettiamo in atto diete estreme che ci lasciano irritabili e affamati. Questo atteggiamento mina i nostri sforzi e le abitudini alimentari emotive ci fermano prima di iniziare. Ma c’è un modo migliore! Si può perdere peso senza mortificare la carne e lo spirito. Facendo scelte intelligenti ogni giorno è possibile sviluppare nuove abitudini alimentari  che vi lasceranno soddisfatti.

Iniziare a perdere peso in modo sano.

Pensate a cambiare stile di vita, non a fare diete a breve termine. Perdere peso permanentemente non è qualcosa che che puoi ottenere con una dieta veloce.

Varie diete popolari possono aiutare ad iniziare il processo di dimagrimento, ma i cambiamenti permanenti nella vostra vita e le giuste scelte alimentari sono ciò che funziona nel lungo periodo.

Perdere peso troppo velocemente può mettere sotto pressione la tua mente e il tuo corpo, facendoti sentire pigro e senza energia. Quando si elimina molto peso rapidamente, si sta effettivamente perdendo gran parte di acqua e muscoli , piuttosto che di grasso.

Fissa obiettivi per mantenerti motivato. Obiettivi a breve termine, come la voglia di inserirsi in un bikini per l’estate, di solito non funzionano.

Utilizza strumenti che consentono di monitorare i tuoi progressi . Tieni un diario alimentare e pesati regolarmente, tenendo traccia di ogni progresso.

Tieni a mente che potrebbe richiedere alcuni esperimenti trovare la dieta giusta per te. Se una dieta non funziona puoi provare qualcosa di diverso. Ci sono molti modi per perdere peso. La chiave è trovare ciò che funziona per te.

Diete che tendono a tagliare drasticamente le calorie, limitando determinati alimenti, o si basano su piatti pronti potrebbero funzionare nel breve termine, ma non includono un piano per mantenere il peso rischiando di vedere tornare rapidamente indietro i chili persi.

Questo perchè quando si limita drasticamente l’assunzione di cibo, l’organismo si mette i modalità risparmio e una volta che si torna a mangiare normalmente, recupera.

Viviamo in un mondo frenetico dove mangiare è diventato un’attività che ha perso la sua naturalezza.  Mangiamo di corsa, alla nostra scrivania, mentre stiamo lavorando e di fronte allo schermo del televisore. Il risultato è che consumiamo molto più di quanto abbiamo bisogno, spesso senza rendercene conto.

Contrasta questa tendenza mangiando in modo consapevole, prestando attenzione a ciò che mandi giù, assapora ogni boccone  e scegli alimenti che siano sia nutrienti che divertenti.

Smetti di mangiare prima di essere sazio. Ci vuole tempo affinchè il segnale raggiunga il tuo cervello per comunicare che ne hai abbastanza. Evita la tentazione di pulire il piatto . Sì, ci sono bambini che muoiono di fame in Africa, ma il tuo aumento di peso non li aiuterà!

È possibile sostenere i tuoi sforzi della dieta facendo scelte di vita sane.

Fai esercizio fisico. L’esercizio fisico è il migliore amico di una dieta. Non solo brucia le calorie, ma è anche in grado di migliorare il metabolismo a riposo. Non hai tempo per un allenamento lungo? La ricerca mostra che tre sedute da 10 minuti di esercizio fisico al giorno sono come un allenamento di 30 minuti continuativo.

Spegni il televisore. Se non puoi perdere i tuoi programmi preferiti, fai almeno un pò di allenamento mentre li guardi.

Bevi più acqua. La sete può anche essere confusa con la fame.

Dedicati a programmi nutrizionali disintossicanti. La depurazione dell’organismo è alla base di ogni dieta per perdere peso.

Vuoi essere informata su tutte le nostre novità?……….. Seguimi su Facebook.

diete

Questo articolo è stato postato martedì, giugno 27th, 2017 alle ore 13:55 ed è archiviato in Dieta. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento