Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

L’aloe vera per la mobilità articolare

febbraio 14th, 2014 Scritto da Ezio Valle

Hai mai pensato che l’aloe vera per la mobilità articolare potrebbe essere la soluzione ai disagi delle tue giunture?

L’aloe vera per la mobilità articolare

Vediamo come può esserci utile l’aloe vera per la mobilità articolare.

L’avanzare dell’età e l’intensa l’attività fisica favoriscono la minore produzione di  Glucosamina e il Condroitinsolfato, due sostanze naturali che si trovano nelle nostre cartilagini e che contribuiscono a mantenere quest’ultime in salute.

Anche la vitamina C, assunta in concomitanza al Metil Sulfonil Metano (MSM), insieme alla glucosamina e al condroitin-solfato contribuisce alla difesa delle articolazioni grazie alle proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

Quando questi composti vengono meno, si rende necessaria un’adeguata integrazione alimentare.

La glucosamina mette a disposizione delle cellule che compongono la cartilagine una quantità di materia prima tale da compensare lo squilibrio tra degradazione e rinnovo della cartilagine, permettendone un più veloce ripristino.

Il Condroitin Solfato si trova in numerosi tessuti, tra cui tendini, ossa e dischi vertebrali e impedisce la loro degradazione.

L’MSM (Metil Sulfonil Metano) si ricava dalla corteccia degli alberi. E’ una fonte naturale di Solfuro Organico un componente fondamentale del tessuto connettivo e delle giunture.

Senza questi nutrienti, i più comuni disturbi a livello articolare che possiamo riscontrare sono le Osteoartriti.

Negli ultimi anni è naturalmente aumentato l’interesse verso l’uso di questi agenti condroprotettivi per la cura delle osteoartriti.

La comodità d’impiego degli integratori alimentari, e la loro assoluta non-tossicità fornisce un’alternativa naturale per il benessere delle osteoartriti, considerate quasi inarrestabili fino a pochi anni fa.

Se vuoi muoverti in libertà  e sentirti in forma, Forever Living Products ha aggiunto all’Aloe Vera Gel i migliori ingredienti per la salute delle articolazioni in questa bevanda naturale al gusto d’arancia.

In Forever Freedom sono contenuti i ricchi nutrienti dell’Aloe Vera Gel, la glucosamina, il condroitin-solfato, il Metil Sulfonil Metano (MSM), l’Acido Ascorbico (Vitamina C) e il Tocoferolo (Vitamina E).

========

N.B. Le informazioni presenti in questo articolo sono tratte da fonti personali e internet.

Gli articoli non hanno la pretesa di fornire cure e terapie, non sostituiscono prescrizioni mediche, non promettono ne garantiscono guarigioni.

Il loro scopo è esclusivamente quello di aiutarti nell’utilizzo dei prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living.

I prodotti Forever Living sono regolarmente registrati presso il Ministero della Salute, sono dotati di Certificazione Internazionale e riconosciuti dalle autorità governative del nostro paese.

Per avere Forever Freedom devi registrarti come Cliente Club. Riceverai subito un codice cliente e una password per accedere allo Shop Online. Ti arriverà a casa nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine.

Pulsante

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call Center

Questo articolo è stato postato venerdì, febbraio 14th, 2014 alle ore 10:35 ed è archiviato in Risorse Utili. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento