Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

La Vitamina E e Forever Alpha E-Factor

febbraio 15th, 2014 Scritto da Ezio Valle

La vitamina E ha una forte azione antiossidante e promuove la formazione di nuove cellule.

vitamina e

Il tocoferolo, detto anche vitamina E, è stato il primo che ha permesso ai ricercatori di comprendere le modalità dei azione degli antiossidanti. Oltre che a proteggere l’organismo dai radicali liberi, il tocoferolo possiede proprietà immunostimolanti proteggendo le membrane cellulari e rendendole meno vulnerabili a germi e virus.

Tralasciando gli innumerevoli benefici che la vitamina E può arrecare all’organismo a livello di cura e prevenzione di vari disagi, in questo articolo voglio concentrare l’attenzione sugli effetti che il tocoferolo ha sulla bellezza e la salute della pelle.

Il siero della Forever Living, Forever Alpha-E Factor è un nuovo agente ristrutturante per la pelle, una ricca combinazione di ingredienti ottimi per la cura ed il nutrimento delle pelle. 

È uno dei prodotti per la cura della pelle più versatili mai creati prima a base di vitamina E.

Idrata in profondità lasciando la pelle liscia donando un aspetto più giovane.

Forever Alpha-E Factor è un fluido emolliente, contiene Vitamina A, C ed E, Olio di Borragine e Bisabololo. È un antiossidante destinato a combattere i danni provocati dai radicali liberi, causa dell’80% delle alterazioni della nostra pelle.

Come la maggior parte dei nostri prodotti, l’elemento principale dell’Alpha-E Factor è il nostro gel puro di Aloe Vera con tutti i suoi effetti benefici.

Dai un’occhiata agli ingredienti eccezionali che compongono questo prodotto unico creato per te dalla Forever Living Products.

Vitamina E (come l’Acetato del Tocoferolo)

La “vitamina della pelle”, un antiossidante che combatte i danni dei radicali liberi, lenisce e idrata.

Vitamina A (come Palmitato Retilinico)

Un altro efficace antiossidante che aumenta l’elasticità, dalle qualità antibiotiche naturali.

Vitamina C (come Palmitato di Ascorbile)

Antiossidante, aiuta le cicatrizzazioni.

Lecitina.

Un emolliente straordinario che migliora la morbidezza della pelle.

Olio di semi di borragine

Fornisce alla pelle acido linoleico gamma (un acido grasso essenziale) che migliora la morbidezza della pelle.

Bisabololo

Uno degli elisir di bellezza del nuovo millennio, questo è un olio essenziale con gli stessi effetti farmacologici di tante erbe curative come la camomilla. Ha un aroma naturale leggero dei agrumi ed è adatto persino a pelli più sensibili e fragili.

Trigliceride caprilico/caprico.

Un emolliente naturale derivato dall’olio di noce di cocco, che idrata senza lasciare alcuna sensazione di pesantezza e untuosità come altri oli.

Olio di semi di soia.

Un idratante con proprietà antiossidanti, che rafforza i tessuti. 

Tutti questi ingredienti naturali sono combinati con gli umettanti ed emulsionanti più puri per dare origine ad una delle più versatili linee di prodotti per la cura della pelle mai conosciute!

Consigli per l’uso

Forever Alpha E-Factor è confezionato in una piccola bottiglia dei vetro con un contagocce. Applicate un paio di gocce sul viso e sul collo per poi massaggiarle delicatamente con la punta delle dita. Per ottenere ottimi risultati, dopo la pulizia applicare Alpha E-Factor ed Alluring Eyes, seguiti da R3 Factor e Recovering Night Creme o Firming Foundation Lotion.

Contenuto

30 ml

 

vitamina e

Questo articolo è stato postato sabato, febbraio 15th, 2014 alle ore 17:51 ed è archiviato in Antiossidanti, Antirughe, Bellezza Viso. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento