Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Infinite Forever. Il nuovo trattamento Anti Aging Forever Living.

marzo 22nd, 2018 Scritto da Ezio Valle

Vi presentiamo Infinite Forever Trattamento Anti Age. 

Immaginate la vostra pelle come una prugna succosa – idratata, tesa e liscia. Tuttavia, con l’avanzare dell’età la nostra pelle perde umidità più velocemente e con fattori ambientali come l’inquinamento e il sole, questa perde elasticità, lucentezza e compattezza.

 Infinite Forever Trattamento Anti Age. 

Anche se non possiamo far tornare indietro le lancette del tempo, siamo in grado di ripristinare l’equilibrio dell’umidità della pelle, stimolare i giusti livelli di collagene e ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. La vostra pelle apparirà proprio come una prugna appena raccolta.

Con Infinite Forever Trattamento Anti Age, abbiamo creato un nuovo modo di vivere l’Aloe Vera. I nostri esperti hanno trovato peptidi, minerali naturali, vegetali, piante del deserto e le ultime scoperte scientifiche sulla pelle che non solo completano l’aloe vera, ma ne aumentano la sua efficacia e ed i benefici. Non solo noterete la differenza, ve la sentirete addosso.

Infinite Forever comprende:

Hydrating Cleanser – detergente idratante.

INFINITE HYDRATING CLEANSER

Abbiamo sfruttato due componenti chiave di uno dei frutti più ricchi di vitamine, la mela. Estratto di mela e aminoacidi per dare a questo detergente una forte protezione contro gli effetti dell’invecchiamento.

Agenti pulenti delicati del cocco per rimuovere le impurità. I semi di olio di girasole e la Vitamina E, idratano la pelle lasciando una sensazione d’idratazione vellutata.

Questo detergente delicato e idratante lascerà il tuo viso pulito e morbido senza lo spiacevole effetto-secco. Oltre a lavare via lo sporco e il trucco, aiuta la tua pelle a farti vedere e sentire meglio. Percepirai la tua pelle più giovane al tatto e porrai una solida base per il resto del tuo trattamento anti-age.

Usare mattina e sera applicando sulle dita bagnate e massaggiando delicatamente con movimenti circolari. Sciacquare abbondantemente.

Firming Complex – complesso rassodante.

INFINITE FIRMING COMPLEX

Il nostro primo supplemento nutrizionale di bellezza per sostenere l’invecchiamento dall’interno verso l’esterno. Queste due piccole compresse da assumere giornalmente possono supportare il tuo aspetto generale di salute e la pelle.

Questa formula unica offre una miscela esclusiva di concentrato di melone francese, phytoceramides e collagene marino per aiutare a combattere i radicali liberi, ridurre la comparsa delle rughe del viso e aumentare l’elasticità della pelle, la flessibilità e l’idratazione.

Il melone francese: difende la pelle dagli attacchi dei radicali liberi. Fornisce la Superossido Dismutasi, un elemento chiave antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi causati dallo stress.

Le fitoceramidi provenienti dal grano, la vitamina C e la biotina: sostengono la naturale formazione del collagene e la corretta idratazione della pelle.

Il collagene marino: minimizza la comparsa delle rughe e aumenta la tonicità e l’idratazione della pelle.

Firming Serum – siero rassodante.

INFINITE FIRMING SERUM

Ingredienti potenti collaborano con l’Aloe Vera in questo potente elisir per migliorare l’elasticità della pelle, ridurre l’aspetto di linee sottili e rughe, lenire e levigare la pelle. Questa formula è il sogno degli scienziati sostenuta con la forza della natura e dai risultati di laboratorio più avanzati.

Trifluoracetyl tripeptide-2 e un peptide 3 aminoacido: aiutano ad aumentare la compattezza e l’elasticità della pelle riducendo i segni del tempo.

Sodium Hyaluronate: riempie e ridensifica la pelle.

Estratti di lievito: supportano la fisiologica produzione di collagene e le naturali difese della pelle.

Proteine del siero del latte: rivitalizzano e aumentano la morbidezza della pelle.

Restoring Creme – crema ristrutturante.

INFINITE RESTORING CREAM

Questa centrale elettrica idratante contiene più di 15 ingredienti per il benessere della pelle. La nostra Aloe Vera è sinergicamente arricchita con una miscela di olio essenziale anti-invecchiamento. Insieme, questi ingredienti ristrutturanti forniscono comprovati risultati per lenire la pelle e sigillare tutti i potenti benefici  in modo da poter iniziare a rallentare le insidie del tempo.

Acai e Melograno: per una pelle liscia e idratata.

Centipeda Cunninghamii: lavora in sinergia per esaltare i molteplici benefici dell’aloe vera. Migliora la penetrazione.

Estratto di Barbabietola e la vitamina B3: rendono uniforme il colore della pelle per un aspetto più giovane.

Olio di basilico, olio di Petitgrain, olio di lavanda e olio antiossidante all’arancia, estratti per preservare gli essenziali elementi naturali.

Squalene, jojoba, glicolipidi e cera d’api: mostrano notevoli proprietà idratanti.

Struttura dello zucchero di origine vegetale: per migliorare la barriera protettiva della pelle.

Applicare 2 volte al giorno, sulla pelle pulita (dopo il siero). Massaggiare delicatamente su viso e collo con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno fino all’attaccatura dei capelli.

In soli 30 giorni, con Infinite Forever, potrai rigenerare la tua pelle in profondità con uno strepitoso effetto liftante.

Ricapitolando, Infinite Forever Trattamento Anti Age:

  • sostiene l’idratazione della pelle
  • sostiene la formazione naturale del collagene
  • aiuta la pelle a trattenere l’idratazione
  • minimizza la comparsa di segni dell’età
  • ingredienti testati per promuovere una pelle dall’aspetto sano e giovane
  • ingredienti che potenziano l’aloe vera
  • approccio dall’interno e dall’esterno
  • principi attivi di alta qualità
  • senza profumazione

Infinite Forever Trattamento Anti Age è disponibile sul nostro Shop Online. Registrati come Cliente Club per acquistarlo e riceverlo direttamente a casa nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine.

Pulsante per infinite forever

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call Center

Questo articolo è stato postato giovedì, marzo 22nd, 2018 alle ore 12:14 ed è archiviato in Risorse Utili. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento