Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Il potere antiossidante di Forever Pomesteen Power

maggio 8th, 2018 Scritto da Ezio Valle

Forever Pomesteen Power è una miscela unica di succhi ed estratti di frutta ad elevato valore antiossidante, in particolare il melograno ed il mangostano. Gli antiossidanti inibiscono il danno causato dai radicali liberi.

Forever Pomesteen Power

Le nostre giornate sono spesso caratterizzate da stress, fretta e dai danni causati da un’alimentazione poco equilibrata.

Il risultato è che il nostro organismo accusa la mancanza di sufficienti sostanze nutritive e il funzionamento delle nostre autodifese non risponde più come dovrebbe.

Così permettiamo ai radicali liberi di farsi spazio e di attaccare il nostro sistema immunitario.

Vediamo come, introducendo Forever Pomesteen Power nella nostra alimentazione andiamo ad intervenire su alcuni fattori importanti per il nostro benessere.

I radicali liberi.

In natura i radicali liberi sono presenti ovunque, nel nostro organismo vengono prodotti durante normalissimi processi del metabolismo. Inoltre ci sono fattori che ne favoriscono l’ulteriore produzione come il fumo, le radiazioni UV, l’abuso di alcolici e la cattiva alimentazione.

Il contenuto di radicali liberi nel corpo dipende in gran parte dallo stile di vita e cambia da persona a persona. Di sicuro è che meno ce ne sono in circolo è meglio è per la nostra salute.

Gli antiossidanti.

Gli antiossidanti sono fondamentali per la nostra salute perchè sono in grado di neutralizzare i dannosi radicali liberi proteggendoci dalla loro azione negativa. In parte gli antiossidanti vengono prodotti dal nostro organismo ma è con la corretta alimentazione che possiamo aumentarli quotidianamente. Una situazione di stress richiede tanti antiossidanti così quanti radicali liberi per avere il controllo.

Frutta e verdura: i nostri alleati.

Frutta e verdura contrastano efficacemente i radicali liberi, in quanto ricchi di vitamine, minerali e di preziose sostanze secondarie con effetto antiossidante. Il miglior effetto antiossidante viene attribuito ai frutti esotici, tra cui il melograno e il mangostano tra i primi in classifica.

La forza concentrata antiossidante di melograno e mangostano è stata provata da numerosi studi.

Il Melograno.

Originario dell’Asia Occidentale, è ritenuto sin dai tempi antichi un simbolo d’amore e di fertilità. Il frutto non maturo è di colore verde, poi maturando passa da giallo o giallo-arancione a rosso scarlatto. I semi sono ricoperti da una succosa polpa che emana un intenso profumo.

Il succo di melograno contiene tre volte più antiossidanti del vino rosso e del tè verde. Inoltre è un’ottima fonte di vitamina A, C ed E ed è ricco di potassio e di minerali come calcio e ferro.

Il Mangostano.

E’ un frutto molto diffuso in Asia e viene coltivato soprattutto nelle zone orientali e meridionali della Thailandia. Il frutto non maturo è di colore verde, maturando diventa rosso scuro e persino viola. Grazie al suo esotico sapore agrodolce fu il frutto preferito della Regina Vittoria. Da allora il mangostano è sopranominato “la regina dei frutti”.

La scienza gli attribuisce un contenuto particolarmente elevato di Xantone, una sostanza ricca di antiossidanti.

Con Forever Pomesteen Power otterrai tutti i benefici degli antiossidanti sopracitati.

Per completare questo Forever Pomesteen Power, Forever Living ha aggiunto preziosi estratti di:

  • Pera
  • Lampone
  • Mora
  • Mirtillo
  • Semi d’Uva

Forever Pomesteen Power, un mix unico di succhi ed estratti di frutta per donarti un sapore delizioso, esotico e fruttato.

Pomesteen Power della Forever Living  è disponibile nel nostro Shop Online. Registrati come Cliente Club per acquistarlo e riceverlo direttamente a casa nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine uguale o superiore a 50 euro.

registrati ora

 

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call Center

 

Questo articolo è stato postato martedì, maggio 8th, 2018 alle ore 09:49 ed è archiviato in Antiossidanti, Bevande. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento