Aloe Vera Forever Living. Il Blog di Ezio Valle.

Prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living Products.

Aloe Vera Forever Living

ACQUISTA I PRODOTTI FOREVER LIVING A BASE DI ALOE VERA

Bevande Aloe
Integratori Aloe
Cosmesi Aloe
Protezione pelle
Sonya Bellezza Aloe
Igiene Aloe
Nutrizione controllo del Peso
Prodotti alveare
Benessere Animali Combo Packs
BEVANDE
INTEGRATORI
COSMESI
PROTEZIONE
DELLA PELLE
SONYA
SKIN CARE
IGIENE
NUTRIZIONE
E PESO
PRODOTTI
ALVEARE
BENESSERE
DEGLI ANIMALI
COMBO PACKS

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Il Clean 9 della Forever Living. Domande Frequenti.

ottobre 26th, 2016 Scritto da Ezio Valle

Ho già scritto tanti articoli sul blog che spiegano nei dettagli il Clean 9 della Forever Living. In questo ulteriore approfondimento cercherò di riunire le domande più frequenti indicando ai lettori le migliori informazioni per un corretto utilizzo di questo straordinario programma nutrizionale.

il clean 9 della Forever Living

Come funziona il Clean 9 della Forever Living?

Clean 9 è un programma che aiuta il nostro corpo ad eliminare le tossine, specialmente nei primi due giorni, attraverso l’utilizzo di nutraceutici appositamente studiati tra cui Aloe Vera Gel, che ha un effetto detox su tutti gli organi, un composto di proteine a base vegetale ed altri integratori che aiutano a bruciare i grassi di deposito e apportano fibre.

Si può fare Il Clean 9 della Forever Living senza Aloe Vera Gel?

L’effetto depurante del Clean 9 si basa prevalentemente sull’Aloe Vera Gel per purificare l’intestino. Va da se quindi, che non si può fare il Clean 9 senza utilizzare una parte fondamentale del programma.

Cosa mangio durante il Clean 9 della Forever Living?

Nei giorni 3-9 si include un pasto di 600 calorie nel vostro programma. Questi pasti non dovrebbero includere alimenti ricchi di grassi, pane, pasta, zuccheri e sale. Nell’opuscolo che viene fornito con il pacchetto trovi alcuni consigli alimentari su cosa mangiare durante il programma.

Posso mangiare liberamente anche nei giorni 1 e 2?

I primi 2 giorni, essendo quelli in cui si deve stimolare una profonda depurazione, è opportuno mangiare prevalentemente a base di frutta e verdura. Questi alimenti consentiti, che trovate indicati anche essi nell’opuscolo, dovrebbero essere utilizzati per tenere a bada l’appetito e assunti con moderazione.

Aloe Vera Gel che sapore ha?

Il Gel di Aloe Vera, a parere di molti, ha un gusto tra l’amaro e il leggermente salato. Questo gusto particolare può risultare poco gradito i primi giorni in quanto, un organismo intossicato essendo prevalentemente acido, non gradisce una sostanza basica. Con il passare dei giorni, e man mano che ti disintossicherai, non solo gradirai il sapore dell’Aloe Vera Gel ma inizierai ad amarlo!

Posso fare il Clean 9 di nuovo subito?

Si consiglia di non fare il Clean 9 della Forever Living senza una pausa di almeno sei settimane. Comunque continuando con una dieta “pulita” e dell’esercizio fisico non sentirai presto l’esigenza di ripetere il Clean 9. Comunque se vai alla deriva tornando a cattive abitudini alimentari o senti il bisogno di una spinta energetica, non c’è nessun problema a ripeterlo facendo passare i tempi consigliati.

Il Clean 9 funziona davvero?

Se si segue il piano e non si “bara”, il Clean 9 funziona e alla grande. Naturalmente non ci si può aspettare di ottenere un’enorme perdita di peso visto che si tratta prevalentemente di un programma detox .

La maggior parte delle persone sente una spinta di energia mai provata prima, la pelle appare più luminosa e una sensazione generale di benessere pervade tutto il nostro organismo al termine del Clean 9.

Spero di aver risposto ad alcune delle domande più comuni circa il Clean 9 della Forever Living, ma sentiti libero di contattarmi per maggiori informazioni.

L’opuscolo informativo che viene fornito in confezione può essere scaricato in formato PDF cliccando qui.

Molti imprenditori di successo stanno creando il loro business consigliando il Clean 9 ai loro clienti e amici. Se desideri ulteriori informazioni su come lavorare da casa con Forever Living contattami.

Bene! Ora che hai la risposta a tutte le domande è ora di iniziare il Clean 9 della Forever Living!

Puoi averlo nel giro di 24/48 direttamene a casa senza spese di spedizione registrandoti sul nostro Shop:

pulsante per il Clean 9 della Forever Living

Vuoi ricevere tutte le novità?…….. Seguimi su Facebook.

Questo articolo è stato postato mercoledì, ottobre 26th, 2016 alle ore 17:38 ed è archiviato in Clean 9, Dieta. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento