Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

I benefici di Aloe Heat Lotion della Forever Living

agosto 14th, 2017 Scritto da Ezio Valle

Muscoli indolenziti e stanchi? Per alleviare questa fastidiosa sensazione e lo stress quotidiano, massaggia la parte interessata per apprezzare tutti i benefici di Aloe Heat Lotion. La sua sensazione riscaldante e calmante rilassa e allevia le fasce muscolari.
benefici aloe heat lotionbenefici di aloe heat lotion

Chi conosce la sensazione di tensione al collo e alla schiena dopo una giornata di lavoro dovrebbe provare gli effetti benefici di Aloe Heat Lotion.

Quanto più massaggerai con una piccola dose di questa lozione una parte dolorante del tuo corpo, tanto più si svilupperà una piacevole sensazione di calore sulla pelle e nei muscoli sottostanti.

La Aloe Heat Lotion è una lozione che crea una risposta di benessere nel corpo senza irritare la pelle. I benefici di Aloe Heat Lotion saranno subito evidenti.

Se i piedi dopo il lavoro o dopo lo sport sono bollenti oppure, dopo aver indossato le scarpe a tacco alto provi un senso fastidioso di affaticamento allora questa Lozione fa proprio al caso tuo.

Il profumo intenso che emana è provocato prevalentemente dal mentolo e l’olio di eucalipto.

Questi aromi sono frequenti negli spogliatoi degli sportivi. In particolar modo dove l’apparato locomotorio è messo fortemente in azione, gli sportivi volentieri ricorrono ai benefici di Aloe Heat Lotion. Può essere utilizzata anche per preparare la muscolatura prima dell’attività sportiva.

Molti impiegano questa lozione come balsamo da spalmare sul petto in caso di raffreddamenti oppure massaggiandone leggermente una piccola dose sulle tempie.

L’ingrediente più importante dell’ Aloe Heat Lotion rimane comunque il gel stabilizzato di Aloe Vera. Ha effetti lenitivi sulla pelle stressata mentre il piacevole calore che sprigiona stimola la circolazione sanguigna.

Ricapitoliamo i benefici di Aloe Heat Lotion:

  • effetto benefico su tutto l’apparato motorio
  • facilita il rilassamento
  • contribuisce al riscaldamento prima dell’attività sportiva
  • nutre la pelle grazie al suo ingrediente principale: l’Aloe Vera.

Avvertenza: evita il contatto con gli occhi.

Vuoi ricevere tutte le novità?……….Seguimi su Facebook.

Pulsante per benefici aloe heat lotion

Questo articolo è stato postato lunedì, agosto 14th, 2017 alle ore 13:28 ed è archiviato in Aloe per gli sportivi. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento