Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Forever Marine Mask

maggio 24th, 2008 Scritto da Ezio Valle

Forever Marine Mask pulisce profondamente e riequilibra la struttura della pelle con i minerali naturali del mare e con le alghe marine.

Forever Marine Mask

Dopo una lunga giornata di lavoro o all’aria aperta, la pelle può mostrarsi opaca e secca. La pulizia profonda è la soluzione più ovvia al ripristino naturale della tua pelle.

Forever Marine Mask fornisce minerali provenienti da alghe di mare e le proprietà dell’aloe vera, miele e estratto di cetriolo.

Questa maschera facile da applicare, penetra in profondità lasciando sulla vostra pelle una sensazione di freschezza.

La tua pelle amerà l’eccezionale qualità degli ingredienti di Forever Marine Mask!

Grazie alle proprietà dell’Aloe Vera, miele ed estratto di cetriolo questa crema si applica facilmente rinfrescando e ravvivando la pelle.

Modo di utilizzo:

Dopo la pulizia del viso, stendere Forever Marine Mask generosamente con un movimento verso l’alto e verso l’esterno su tutto il viso, evitando gli occhi. Lasciate asciugare per 15/20 minuti, quindi rimuovere con acqua tiepida e un panno morbido. Utilizzare almeno due volte alla settimana per ottenere risultati ottimali.

Ingredienti:

Aloe Barbadensis gel, acqua, bentonite, glycerine, miele, Kaolin, sodium hyaluronate, estratti d’alga, sea kelp, rosmarino, cetriolo, tocoferolo (vitamina E, acido ascorbico, retinyl palmitate, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, methylparabene, fragranze.

Pulsante per Forever Marine Mask

Questo articolo è stato postato sabato, maggio 24th, 2008 alle ore 10:27 ed è archiviato in Antirughe, Bellezza Viso, Prodotti Forever Living. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento