Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Forever Lycium Plus

febbraio 24th, 2014 Scritto da Ezio Valle

Se amate le bacche do goji oggi potete trovarle in un fantastico nutraceutico: Forever Lycium Plus.

Forever_Lycium_Plus_aloeforever

I componenti di Forever Lycium Plus sono due erbe: il Lycium Barbarum e la liquirizia. Esso è composto dal frutto di Lycium e dall’estratto di radice di liquirizia. Le proprietà benefiche di queste due piante sono note da molto tempo, specialmente nella medicina cinese. Entrambe appartengono a un gruppo di erbe con la storia più lunga. Questo prodotto ha entrambe le erbe in proporzioni ottimali.

Lycium Babarum.

Il Lycium è conosciuto in Cina come tonico con molti usi tradizionali per mantenere una buona salute. Il lycium barbarum è una delle due specie di Lycium a frutti rossi (l’altra specie è il Lycium chinense) che troviamo in vendita nei negozi di alimenti naturali con il nome di bacche di Goji, una pianta asiatica con bacche colorate scarlatte.

Il lycium in cina è classificata una pianta fredda e per questo benefica per il fegato, i reni, i polmoni e il sistema circolatorio. Il Lycium nutre fegato e reni, migliora la circolazione e l’assorbimento cellulare. E’ stato usato in Cina per secoli per mantenere una buona salute e alti livelli di energia, ed è stato particolarmente utilizzato per correggere problemi di vista e di udito. Abbassa la temperatura e regolarizza la pressione sanguigna. E ‘insostituibile nella disintossicazione del fegato e reni.

In aggiunta a tutto questo, il Lycium è un antiossidante straordinario,  più potente della vitamine E e C, in quanto contiene un gran numero di diversi flavonoidi, carotenoidi, e licopeni. Neutralizza i radicali liberi, previene l’invecchiamento e la comparsa di rughe, previene i danni ai tessuti (cataratta).

Liquirizia.

La liquirizia è considerata l’erba più utilizzata in Cina e si compone di oltre 150 differenti elementi. La sua funzione principale è quella di amplificare gli effetti benefici delle altre erbe; è la compagna ideale del Lycium.

Grazie ai suoi poteri straordinari è coltivata in tutto il mondo . La radice di questa pianta ha ottime qualità benfiche, e nella medicina cinese viene utilizzata da oltre 5000 anni . Nei tempi moderni, la liquirizia è una delle erbe più ricercate. Stimola il pH naturale nello stomaco, così come la creazione di interferone, e aumenta le difese immunitarie.

Agisce come antibiotico e antiallergico . E ‘stato utilizzato per migliaia di anni per combattere i disturbi del tratto polmonare. Ha un’azione speciale sul fegato nel trattamento di epatite e cirrosi. Stimola la funzione del fegato disintossicandolo.

L’artrite è un gruppo di malattie degenerative su cui la liquirizia agisce in modo straordinario grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie. Regola anche l’equilibrio di estrogeni e progesterone nel caso della sindrome premestruale. Stimola la funzione delle ghiandole surrerenali.

L’estratto della radice di liquirizia è prodotto dai più moderni processi tecnologici. Il rapporto naturale e la struttura biochimica di tutte le sostanze salutari sono conservate, mentre le parti indesiderate vengono rimosse.

Modalità di utilizzo.

I migliori risultati si ottengono in combinazione con l’Aloe Vera , poiché l’Aloe Vera, con la sua azione, permette un completo assorbimento e l’azione benefica delle sostanze naturali di questo preparato.

Le bacche do goji e la liquirizia oggi potete trovarli in un fantastico nutraceutico: Forever Lycium Plus.

Forever Lycium Plus

Questo articolo è stato postato lunedì, febbraio 24th, 2014 alle ore 14:05 ed è archiviato in Antiossidanti, Integratori Alimentari. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento