Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Forever FIT

agosto 10th, 2018 Scritto da Ezio Valle

Forever FIT si regge su 3 colonne portanti.

La principale è il programma Clean 9.

Vediamo cos’è Clean 9 di Forever FIT e per quale target d’utente è studiato.

forever fit

C9 Forever Living è un programma di depurazione che dura 9 giorni alla base del programma Forever FIT. ideale per chi sceglie uno stile di vita all’insegna del benessere e della forma fisica.

Cambiare rapporto con il cibo è il concetto alla base di questo programma per raggiungere un ottimo stato di benessere in soli 9 giorni.

Il C9 si basa su una determinata scelta di prodotti.

Partiamo dalla base che è il nostro Aloe Vera Gel. Troviamo poi Forever Lite Ultra, il sostitutivo ideale del pasto. Può sostituire uno oppure due pasti al giorno. Le proteine sono naturalmente essenziali per rafforzare la struttura muscolare. I muscoli hanno bisogno di proteine perchè, anche in fase di riposo, ogni fibra muscolare brucia energia e quindi calorie.

Il Forever Ultra Lite in Forever FIT è presente nei gusti di cioccolato e vaniglia.

E’ consigliabile iniziare il programma Clean 9 con la vaniglia. Il cioccolato infatti potrebbe stimolare le papille gustative eccessivamente provocando attacchi di fame.

La Garcinia Plus è importante, oltre per i benefici dell’acido idrossicitrico, anche per il contenuto di Cromo.

Il Cromo abbinato alla Garcinia riduce al minimo gli attacchi di fame.

Forever Therm è un preparato vitaminico che stimola l’organismo a bruciare più calorie ed ad assorbirne di meno. In questo modo il bilancio delle calorie va in negativo e si perde peso.

Sia chiaro che tutto questo funziona solo se abbinato ad un regolare esercizio fisico.

Forever Fiber è un preparato a base di fibre non assimilabili. L’enorme vantaggio delle fibre è che queste assorbono acqua fino a cento volte il loro peso. Questo fa si che assumendo Forever Fiber, queste si gonfiano nello stomaco occupando spazio che altrimenti andreste ad occupare mangiando di più.

Il Forever Fiber va sciolto in acqua e bevuto immediatamente, altrimenti assorbe l’acqua e si forma una massa imbevibile. Bevuto subito invece le fibre, come detto prima, si gonfiano nello stomaco con i vantaggi elencati.

Il metro a nastro contenuto nel Clean 9 ci permette di misurare i nostri progressi. Vedere il nostro giro vita scendere di giorno in giorno è una potente fonte di ispirazione e motivazione.

Tutte le informazioni dettagliate sono contenute sull’opuscolo del C9 oppure puoi visionare questa pagina.

Il Clean 9 è fondamentalmente utile a chi vuole depurare il proprio organismo. La conseguenza sarà quella di perdere qualche chilo, migliorare il proprio aspetto fisico, sentirsi meglio nel proprio corpo.

Dal C9 è conseguente e opportuno passare a F15 per continuare sulla strada della perdita di peso. Con il C9 diamo il via a questo processo, con F15 continuiamo verso la strada della trasformazione del nostro fisico.

Il programma Forever FIT, rivolgendosi ad un pubblico vastissimo, è un’opportunità senza pari per avviare un business di successo.

Diventa oggi stesso incaricato di vendita della Forever Living Products.

Se invece vuoi diventare Cliente Club della Forever Living e acquistare il programma FIT registrati….

Pulsante per F.I.T.

Vuoi ricevere tutte le novità?………. Seguimi su Facebook.

Call Center

 

Questo articolo è stato postato venerdì, agosto 10th, 2018 alle ore 12:24 ed è archiviato in Dieta. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento