Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Forever Epiblanc

aprile 12th, 2008 Scritto da Ezio Valle

Forever Epiblanc è la soluzione per le macchie schure della pelle.

Forever Epiblanc

Tutti noi sognamo una pelle liscia e senza imperfezioni.

Tuttavia il nostro stile di vita e l’esposizione ai fattori ambientali possono alterarne l’aspetto.

Quando la pelle è esposta al sole, si provoca un aumento della produzione di cellule denominate melanociti che aumentano la melanina nella pelle, rendendo così la pelle più scura. Queste macchie scure della pelle sono note come macchie brune, macchie senili, macchie scure, macchie solari e macchie di fegato.

Le macchie scure appaiono generalmente in aree cutanee esposte come il viso, schiena, collo, torace, spalle e mani. Alcune delle principali cause di queste macchie sono l’esposizione al sole, l’invecchiamento, e la genetica. Fattori come lo stress, la gravidanza, carenze vitaminiche e il funzionamento del fegato possono contribuire a questo problema.

Le macchie sono generalmente innocue, ma molti le considerano poco attraenti. Per alleggerire queste imperfezioni, è possibile provare alcuni trattamenti con i prodotti Forever Living.

La formula esclusiva Forever Epiblanc è stata progettata per illuminare la carnagione diminuendo l’apparizione delle macchie scure.

Il nostro Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% è una base eccellente per gli estratti naturali come l’Arbutina (Uva Ursina), Rumex Occidentalis e Vitamina E.

L’Aloe Vera ha proprietà di rigenerazione della pelle. Quindi, è eccellente per sbarazzarsi di macchie scure, soprattutto se causate da esposizione al sole.

Forever Epiblanc è più efficace se applicato direttamente sui punti scuri della pelle.

Durante il giorno è suggerito l’utilizzo di Forever Aloe Suscreen in combinazione con Forever Epiblanc.

 

Pulsante per Forever Epiblanc

Vuoi ricevere tutte le novità?…….. Seguimi su Facebook.

Questo articolo è stato postato sabato, aprile 12th, 2008 alle ore 15:42 ed è archiviato in Prodotti Forever Living. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento