Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Forever Bright – Dentifricio

aprile 5th, 2008 Scritto da Ezio Valle

L’aloe viene apprezzata da secoli per la versatilità del suo impiego e il Dentifricio Forever Bright è uno dei prodotti all’interno della nostra gamma, che mostrano al meglio le straordinarie proprietà di questa pianta.

Dentifricio Forever Bright

Abbiamo lavorato per anni alla realizzazione del Dentifricio Forever Bright che nasce dall’unione dell’Aloe Vera e di ingredienti che possiedono una comprovata efficacia.

Molti dei nostri clienti, fra i quali diversi dentisti, sono veramente entusiasti di questo prodotto e ritengono che il Dentifricio Forever Bright sia uno dei dentifrici più efficaci attualmente presenti sul mercato.

L’unione dentisti della Gran Bretagna considera il nostro dentifricio un elemento insostituibile per l’igiene dentale quotidiana.

Il Dentifricio Forever Bright è adatto a tutta la famiglia e nella sua speciale formula sono presenti solo ingredienti purissimi.

All’aroma naturale di menta peperita e menta gentile, nasce da una base di Aloe Vera Gel alla quale viene aggiunta la propoli e, dall’unione di questi due elementi otteniamo un prodotto molto efficace nel combattere la placca, assicurando allo stesso tempo un alito fresco.

Il Dentifricio Forever Bright svolge anche la sua azione a livello gengivale e sui tessuti del rivestimento interno della bocca.

La concentrazione di aloe vera necessaria per ottenere una pulizia dentale ottimale è stata stabilita a seguito di test approfonditi che hanno avuto luogo presso l’istituto di ricerca dentale degli USA.

Anche medici e dentisti hanno partecipato alla realizzazione di questo prodotto prima di provarne la composizione definitiva.

Il risultato di questa collaborazione è un dentifricio dall’inimitabile efficacia con un effetto abrasivo talmente basso, che un centro dentistico l’ha persino definito “gel” per la pulizia dentale!

Queste caratteristiche unite agli effetti benefici correlati all’Aloe Vera fanno di questo dentifricio un prodotto che batte davvero la concorrenza!

La formulazione del Dentifricio Forever Bright è stata rivista a seguito di alcune ricerche di mercato, dalle quali è emersa una netta preferenza del gel, al dentifricio per la pulizia dentale.

L’aspetto delicato e il sapore rinfrescante sono fra le caratteristiche più apprezzate di questo prodotto.

Dopo aver provato il Dentifricio Forever Bright, non potrete più farne a meno!

Note: questo prodotto non contiene fluoro

Contenuto

130g

Consigli per l’uso
Per una corretta igiene orale lavare i denti dopo ogni pasto, evitare il consumo di snack fuori pasto e sottoporsi periodicamente a una visita di controllo.

dentifricio forever bright

Questo articolo è stato postato sabato, aprile 5th, 2008 alle ore 15:26 ed è archiviato in Igiene Personale, Prodotti Forever Living. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento