Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Forever Bee Pollen

giugno 27th, 2017 Scritto da Ezio Valle

Forever Bee Pollen della Forever Living; un grande regalo dalle api!

forever bee pollen

Il polline è la polvere fecondatrice dei fiori. Le api lo estraggono e lo depositano nell’alveare per utilizzarlo come cibo. Senza il polline non esisterebbero le piante, gli alberi o i fiori e persino noi ne abbiamo bisogno!

Il polline contenuto in Forever Bee Pollen viene raccolto in contenitori di acciaio inossidabile brevettati e proviene dai fiori che ricoprono le più remote zone immerse nel deserto; è completamente naturale e non contiene né conservanti né aromi o coloranti artificiali.

Il polline d’api offre un’ampia gamma di nutrienti essenziali, fra questi compaiono le vitamine del gruppo B e la vitamina C che, essendo idrosolubili, dovrebbero essere assunte con regolarità.

Nel polline sono presenti le vitamine D, E, K e il betacarotene (la vitamina A).

Forever Bee Pollen è una fonte ricchissima di minerali (fosforo e calcio nella quantità 1:1), di enzimi e coenzimi, di acidi grassi di origine vegetale e di carboidrati.

Contiene anche proteine e 22 aminoacidi fra i quali quelli “essenziali” che il corpo non è in grado di produrre autonomamente.

Il polline d’api contiene più nutrienti per caloria rispetto a qualsiasi altro integratore nutrizionale e per questo motivo non c’è da meravigliarsi se viene definito spesso come uno degli alimenti più completi che esistano.

Infatti, il corpo umano sarebbe in grado di sopravvivere nutrendosi di solo polline, con un adeguato apporto di acqua e fibre.

I nutrienti contenuti nel polline d’api Forever Bee Pollen sono altamente digeribili e di facile assorbimento da parte dell’organismo.

Sono molte le persone che ne traggono beneficio e anche gli atleti lo assumono per migliorare la resistenza e l’energia.

Forever Bee Pollen ci regala anche altri benefici.

Il ricco cocktail di nutrienti che contiene rappresenta un valido aiuto per contrastare gli effetti dannosi degli additivi e dei coloranti presenti nei cibi.

È una ricca riserva naturale di zinco e vitamina B6.

Forever Bee Pollen contiene anche lecitina, una sostanza presente in tutte le cellule che ha la capacità di favorire la digestione e la metabolizzazione dei grassi.

Ingredienti
Polline d’api 500 mg.

Altri ingredienti
Miele, Acido Stearico, Silice, Pappa Reale.

Contenuto
100 compresse

Vuoi essere informata su tutte le nostre novità?………. Seguimi su Facebook.

Pulsante per forever bee pollen

Questo articolo è stato postato martedì, giugno 27th, 2017 alle ore 15:59 ed è archiviato in Integratori Alimentari, Prodotti dall' Alveare, Prodotti Forever Living. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento