Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Forever Active Probiotic il probiotico da viaggio

febbraio 6th, 2014 Scritto da Ezio Valle

Forever Active Probiotic è il probiotico ideale da portare con se anche quando si è in viaggio. Infatti non necessita di stare in frigorifero.

Active Probiotic

L’organismo umano consiste in miliardi di cellule specifiche del corpo umano ma è composto anche in misura decine di volte superiore di batteri e altri micro organismi.

Questi risiedono nella nostra bocca per poi estendersi lungo tutto il nostro intestino vivendo la maggior parte in simbiosi con noi. A volte però vengono sostituiti da funghi oppure da simili pasassiti.

Questo è dovuto ad un’alimentazione errata e da uno scarso apporto di batteri dell’acido lattico che genera uno squilibrio della flora intestinale.

Ecco allora che occorre intervenire attraverso un’alimentazione sana e l’integrazione alimentare dei probiotici.

Purtroppo la maggior parte dei batteri buoni muore entrando in contatto con i succhi gastrici che fungono da chiusa di sicurezza per funghi e germi nocivi. Per aiutare i probiotici ad arrivare nell’intestino, dove la loro presenza è necessaria, la Forever Living a dotato quest’ultimi di una specie di scafandro.

La capsula brevettata da Forever Living per Active Probiotic, infatti, permette loro di scendere molto più in fondo nell’intestino.

In Forever Active Probiotic non trovate solo i famosi probiotici lactcobacillus acidophilus ma anche gli altrettanto utili batteri della stessa specie quali:

  • lactcobacillus bulgaricus
  • lactcobacillus plantarum
  • lactcobacillus rhamnosus

Della famiglia dei bifido batteri troviamo:

  • bifidobacterium lactis
  • bifidobacterium longum

Più di 1 miliardo di unità di germi attivi per capsula!

A differenza degli altri probiotici in commercio, questa capsula brevettata non deve essere conservata al fresco. Un vantaggio straordinario perché potete portarla in viaggio sempre e dappertutto.

Prendete sempre una confetto di Forever Active Probiotic la mattina a digiuno in combinazione per esempio con Aloe Vera Gel oppure Argi Plus.

Inoltre si abbina magnificamente con i prodotti della Forever Living per il controllo del peso quali il Forever Ultra Lite Aminogen e il Forever Lean.

Forever Active Probiotic non contiene tracce di lievito, frumento, mais e latte.

Active Probiotic

 

Questo articolo è stato postato giovedì, febbraio 6th, 2014 alle ore 10:15 ed è archiviato in Intestino. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento