Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Dal mare la bellezza: Forever Marine Mask

maggio 9th, 2018 Scritto da Ezio Valle

Forever Marine Mask consente una pulizia profonda riequilibrando la struttura della pelle con i minerali naturali del mare e con le alghe marine. Grazie alle proprietà dell’Aloe Vera, miele ed estratto di cetriolo questa crema si applica facilmente rinfrescando e ravvivando la pelle.

forever marine mask

La Forever Marine Mask adempie a 3 compiti contemporaneamente:

  1. idrata
  2. deterge
  3. rassoda

L’effetto idratante lo abbiamo grazie al nostro ingrediente principale, l’aloe vera stabilizzata e al cetriolo.

L’effetto detergente, purificante e rivitalizzante grazie ad un cocktail di minerali marini e al rosmarino.

L’effetto rassodante grazie al miele.

La Forever Marine Mask è una vera maschera pronto soccorso, un rapido colpo di freschezza quando la pelle appare stanca o pallida. Applicata dopo la pulizia del viso, magari con Forever Scrub, per soli cinque minuti dona una naturale freschezza immediatamente.

L’effetto peeling della Forever Scrub permette alle sostanze preziose della Marine Mask di essere ben assorbite e agire in profondità.

Per un trattamento ideale fare agire Forever Marine Mask per 20 minuti ed applicarla sia sul viso ma anche sul resto del corpo. Applicatela anche nel contorno occhi e sulle labbra ma fate attenzione a non farla finire negli occhi.

Forever Marine Mask della Forever Living  è disponibile nel nostro Shop Online. Registrati come Cliente Club per acquistarlo e riceverlo direttamente a casa nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine uguale o superiore a 50 euro.

registrati ora

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>> Seguimi su Facebook!

 

Call Center

Questo articolo è stato postato mercoledì, maggio 9th, 2018 alle ore 17:38 ed è archiviato in Bellezza Viso. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento