Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Cuore e organismo in perfetta forma con Nutra Q10 Forever Living

maggio 22nd, 2018 Scritto da Ezio Valle

Il nostro cuore è un organo importantissimo che va trattato nel migliore dei modi affinchè possa continuare a battere e a donarci la vita.

cuore

La combinazione di micronutrienti con la miscela calibrata di estratti di erbe del Nutra Q10 della Forever Living è unica al mondo.

Il nostro equilibrio energetico si sviluppa sempre attraverso ritmi vitali: veglia/sonno, ispirazione/espirazione. Questo processo funziona tipo il motore di un’automobile: accumuliamo energia durante la notte e la bruciamo quando siamo svegli, inspiriamo ossigeno ed espiriamo anidride carbonica. Questo motore a combustione interna attraverso l’ossigeno dell’aria brucia i carboidrati trasformandoli in anidride carbonica e acqua.

Questo è ciò che produce energia per tutte le cellule del nostro organismo in un processo senza pausa. La benzina per questo motore sono quindi i carboidrati e i grassi che mangiamo mentre le vitamina sono il lubrificante affinchè tutto funzioni senza intoppi.

La pompa del nostro motore, il cuore, va quindi tenuta in perfetta forma. Nutra Q10 aiuta a mantenere ottimali i livelli di omocisteina, fornisce il coenzima Q10 necessario per il corretto funzionamento del metabolismo e antiossidanti salutari per il cuore.

Le Vitamine importanti in ciò sono la B6, B9, B12, così come le vitamine C ed E. Insieme all’oligoelemento Cromo, Forever Living ha combinato queste preziose vitamine con un abbondante porzione di coenzima Q10 (30 mg) dando così vita al nostro Nutra Q10.

Questo coenzima veniva chiamato dopo la sua scoperta anche Ubichinone perché lo si poteva trovare in ogni cellula dell’organismo. L’organismo lo può produrre da solo e il 95% dell’energia che può reperire il nostro corpo viene metabolizzata tramite questo coenzima.

Le spezie oltre che a dare sapore alle nostre pietanze hanno da sempre avuto una funzione protettiva mentre aiutano a bruciare energia in maniera pulita nel fuoco del nostro organismo.

Molte cerimonie sacre in India iniziano con l’invocazione del Dio Ganesh, colui che rimuove tutti gli ostacoli. Questo Dio viene simboleggiato  in questi rituali con una figura che si forma da un tubero cotto della Curcuma per sei ore. La Curcuma è responsabile del colore giallo di tutti i piatti al curry e favorisce la digestione anche dopo pranzi particolarmente pesanti. La Curcuma è imparentata con lo Zenzero ed è ricca di polifenoli (antiossidanti naturali) primi tra tutti quelli  della curcumina gialla.

Nell’ayurveda si loda la Curcuma da migliaia di anni per le sue proprietà protettive e rinvigorenti.

Oltre alla Curcuma, in Nutra Q10 trovate una fonte aggiuntiva di polifenoli, l’estratto di vinaccioli. Si ritiene che i polifenoli siano un potente antiossidante e quindi anti-invecchiamento.

Il Magnesio apprezzato come minerale antistress insieme al raffinato gusto dell’incenso come spezia va a completare questa sana bevanda istantanea per la salute del cuore. Il gusto viene arricchito inoltre dall’estratto di foglie di olivo.

Si tratta di sostanze amaricanti con i quali la pianta si protegge da parassiti di ogni sorta. Questi, oltre a conferire il caratteristico sapore amarognolo, stimolano la secrezione dei succhi gastrici, agevolando la digestione.

Strappate una bustina mescolatela in po’ d’acqua preferibilmente insieme anche alla vostra dose di Aloe Vera Gel ed è già pronta. Bevetela preferibilmente dopo i pasti.

Nutra Q10 si combina per un programma anti-invecchiamento con Forever Artic Sea e per gli sportivi con Argi Plus.

Nutra Q10 della Forever Living è disponibile sul nostro Shop Online. Registrati come Cliente Club per acquistarlo e riceverlo direttamente a casa nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine.

Pulsante per Forever Pomesteen Power

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call Center

Questo articolo è stato postato martedì, maggio 22nd, 2018 alle ore 14:03 ed è archiviato in Antiossidanti. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento