Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Controllo del peso e Aloe Vera

settembre 7th, 2018 Scritto da Ezio Valle

L’uso dell’Aloe Vera per il controllo del peso può funzionare?

controllo del peso

La maggior parte dei rimedi per il controllo del peso in passato non hanno fornito i risultati desiderati. Diete drastiche e un’eccessiva attività fisica hanno avuto ripercussioni gravi sullo stato generale di benessere di molte persone.

Un apprezzamento crescente sul potenziale della natura e dei suoi rimedi ha portato sempre più persone alla scoperta delle proprietà dell’Aloe Vera per il controllo del peso.

In primo luogo, il gel di Aloe Vera, facilita la digestione aiutando il sistema immunitario e aiuta a ripulire il tratto digestivo, esercitando un’azione disintossicante e antinfiammatoria per intestino tenue e colon.

Tutto questo aiuta sicuramente nei tuoi obiettivi di controllo del peso!

Un colon non in sofferenza provoca mancanza di energia, problemi respiratori, alito cattivo, acne e pelle secca, per citarne alcuni.

Aloe Vera gel è anche un efficace agente non solo per ridurre, ma anche per stabilizzare l’indice di massa corporea.

L’Aloe Vera riduce il tempo di transito del cibo attraverso l’intestino.

Alimenti altamente trasformati e raffinati che sono comuni nelle diete di oggi, mancano di fibre e passano attraverso il sistema lentamente, permettendo alle tossine di essere assorbite dall’organismo.

L’Aloe Vera ha forti proprietà antibatteriche e anti fungine nei confronti di una vasta gamma di microbi.

Gli aminoacidi metionina, serina e treonina, presenti nell’Aloe Vera, forniscono una potente attività disintossicante. Essi aiutano nel corretto metabolismo dei carboidrati, grassi e proteine ​​evitando così l’accumulo di grasso nel fegato e nelle arterie.

L’Aloe Vera aiuta a espellere l’acqua in eccesso nelle cellule. Quindi è utile in molti problemi renali, come calcoli renali e minzione dolorosa. 

Una delle ragioni principali della perdita dei capelli sono le tossine nell’intestino. L’azione disintossicante dell’Aloe Vera porta alla rimozione di queste tossine e aiuta a porre rimedio a questo problema.

L’Aloe Vera è sicuramente il rimedio ideale per uno snello e sano stile di vita!

Vuoi conoscere subito i benefici dell’aloe vera per il controllo del peso? Entra nella Community!

Questo articolo è stato postato venerdì, settembre 7th, 2018 alle ore 12:13 ed è archiviato in Aloe Vera e alimentazione, Dieta. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento