Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Consigli per perdere peso senza stress con il Clean 9 della Forever Living

dicembre 14th, 2014 Scritto da Ezio Valle

Per perdere peso con il C9 della Forever Living Products funziona davvero!

perdere peso con il C9

Ha aiutato molte persone non solo a perdere peso, ma anche a purificare il corpo dalle tossine per dare il via al dimagrimento.

Consigli per perdere peso con il C9 in modo efficace.

Piuttosto che mettere immediatamente il vostro organismo in stato di shock, dovuto all’eliminazione delle sostanze ricche di tossine alle quali molti sono abituati quali tè, caffè, bevande gassate, alcol, cibi grassi e zuccherati è opportuno prepararsi con l’assunzione di 120 ml al giorno di Aloe Vera Gel oppure Aloe Berry Nectar, una settimana prima di iniziare il Clean 9.

Il sapore dell’Aloe Vera Gel.

Personalmente non mi dispiace il gusto dell’Aloe Vera Gel, è leggermente amara ma ci si abitua velocemente. In caso si può aggiungere un po ‘di succo di frutta senza zucchero.

Giorno 1 e 2.

Quando il corpo inizia a disintossicarsi si può sentire freddo ed avere qualche sintomo classico della depurazione quale un leggero mal di testa, costipazione oppure diarrea. Aloe Vera Gel funziona come regolatore intestinale. Aloe Blossom Tea è perfetta per aiutare questa fase.

Anche se avrete un pò mal di testa per i primi 2 giorni resistete perchè dopo vi sentirete alla grande. Bere molta acqua e non avviare il C9 in un giorno in cui si è molto occupati. Il mal di testa è un segno che il vostro corpo si sta depurando.

Non mi piace il latte come faccio?

Se non bevete latte è possibile aggiungere al Forever Lite Ultra latte di soia, mandorle o qualsiasi latte vegetale al posto del latte vaccino. Si può anche aggiungere acqua, ghiaccio, alcune bacche e farne un frullato.

Due porzioni al giorno di Forever Lite Ultra,  forniscono il 100% della dose giornaliera raccomandata per le vitamine e i minerali. Forever Lite Ultra fornisce i 18 aminoacidi importanti, tra cui, aminoacidi non essenziali e il ramo della catena essenziali. Se fate il vostro shake con l’acqua avete 100 calorie da utilizzare nello spuntino. Il libretto di istruzioni del Clean 9 contenuto nel Kit fornisce alcuni suggerimenti per gli snack.

Controlla il peso e le misure.

Prima di iniziare il Clean 9 è bene pesarsi e misurare braccia, gambe, torace, addome e fianchi. Dopo 9 sarà interessante e motivante vedere come sarete riusciti a perdere peso e alcuni centimetri. Considerate anche di farvi una fotografia prima e dopo per vedere la differenza nella vostra forma.

Per perdere peso con il C9 controlla le calorie.

Dal giorno 3 è possibile consumare un pasto di 600 calorie. Volendo potete suddividerle in 400 per il pasto principale e 200 negli spuntini. Per ottenere risultati ancora migliori è bene se il vostro pasto di 600 calorie sia a basso contenuto di grassi e zuccheri.

Per approfondire puoi contattarmi oppure consultare questa pagina. Se invece vuoi subito acquistare il Clean 9 puoi registrarti come Cliente Club della Forever Living Products.

Pulsante per perdere peso con il C9

Vuoi ricevere tutte le novità?………….Seguimi su Facebook.

 

Questo articolo è stato postato domenica, dicembre 14th, 2014 alle ore 08:16 ed è archiviato in C9 Forever Living, Dieta. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento