Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Cinque modi per stare meglio

maggio 30th, 2018 Scritto da Ezio Valle

Ti piacerebbe che questa nuova estate sia all’insegna del benessere? Vorresti sentirti più giovane, più sano, più attivo, più sicuro di te, insomma stare meglio?

stare meglio

Ecco  5 modi per raggiungere questo obiettivo.

1 – Non fumare.

Il rischio per i polmoni legato alle malattie da fumo è molto alto. Nel mondo migliaia di persone ogni anno si ammalano a causa di malattie correlate al fumo.

Se sei un fumatore è opportuno valutare l’ipotesi di smettere subito. Sarebbe anche opportuno limitare il contatto con ambienti dove si fuma. Contrariamente a quanto i fumatori cercano di rivendicare, il fumo passivo è altrettanto pericoloso per la salute.

2 – Bevi Aloe Vera Gel.

Hai mai provato i prodotti a base di Aloe Vera? Tante  persone che lo hanno fatto, affrontano meglio i loro impegni e sono pieni di vita!

L’Aloe Vera è conosciuta per i suoi incredibili benefici  sulla salute.
L’Aloe Vera rinforza il sistema immunitario, combatte l’invecchiamento dovuto allo stress ossidativo, migliora la digestione e permette di stare meglio e sentirsi più svegli e attivi durante il giorno.

La tua pelle sarà più luminosa e tutto il tuo organismo beneficerà dell’apporto di nutraceutici a base di Aloe Vera.
I migliori prodotti attualmente disponibili in questo settore sono quelli della Forever Living Products.

3 – Concediti un buon riposo.

Il tuo corpo si rigenera durante la notte. Tuttavia stare a letto molte ore non garantisce una buona notte di sonno. Per garantire una buona qualità del sonno, la temperatura della stanza deve essere appena sotto la temperatura corporea, l’ambiente deve essere pulito e la luce e il rumore dovrebbero essere limitati.
Permettiti almeno 6-7 ore di sonno in queste condizioni ed i benefici per la salute saranno evidenti agli occhi di tutti.

4 – Mangia sano.

Rifornire il tuo corpo con le giuste sostanze nutrienti è come avere il carburante necessario per fare un bel viaggio. La tua vitalità e la salute saranno accresciute. Limita la quantità di snack  ad alto contenuto di zuccheri nella tua dieta. E ‘facile pensare che un cioccolatino qua e una patatina là non faranno la differenza in termini di peso corporeo e salute, ma la fanno!

Sostituisci queste abitudini con spuntini a base di mele, arance e banane, questo ti permette di ricevere l’apporto di 5 porzioni di frutta e verdura giornaliere di cui hai bisogno.

Un altro consiglio è consumare una buona colazione. La prima colazione riduce la necessità di snack, alimenti zuccherati e grassi più tardi durante il giorno.

5 – Concediti un regolare esercizio fisico.

L’esercizio fisico è importante per stare meglio.

Ricorda, l’esercizio fisico può aiutare a ridurre il tuo desiderio di alimenti dolci! Pochi minuti di esercizio fisico al giorno e vedrai i benefici per la salute in poche settimane.

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call Center

Questo articolo è stato postato mercoledì, maggio 30th, 2018 alle ore 09:28 ed è archiviato in Aloe per gli sportivi, Risorse Utili. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento