Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Bodybuilder e proteine di soia

luglio 7th, 2017 Scritto da Ezio Valle

L’utilizzo di proteine di soia può essere un vero vantaggio per i bodybuilder che cercano di aumentare la massa muscolare magra.

proteine di soia

Le proteine di soia ​​sono una parte essenziale della nostra dieta.

Molti atleti vegani e vegetariani stanno però adottando una dieta priva di proteine animali. Ecco allora che le proteine vegetali, come quelle derivanti dalla soia, stanno trovando largo utilizzo.

Le proteine di soia sono considerate una proteina completa e una delle poche fonti vegetali a contenere tutti gli amminoacidi di cui il nostro corpo ha bisogno.

Dopotutto, il muscolo è costituito da proteine ​​ed è necessario assicurarsi che se ne mangino abbastanza per mantenere e costruire muscoli sani. Inoltre, non mangiare abbastanza proteine ​​può ostacolare gli obiettivi in palestra, non importa quanto duramente ci si allena.

Le proteine di soia sono efficaci per la crescita muscolare?

La ricerca ha indicato che i soggetti che consumano proteine ​​del siero di latte hanno avuto una crescita più rapida di aminoacidi nel sangue dopo l’esercizio. Tuttavia, il livello di aminoacidi nel sangue, per coloro che usano proteine ​​di soia, è rimasto alto a lungo nel tempo. Questo dimostra che il corpo digerisce le proteine ​​di soia ad un ritmo più lento delle proteine ​​del siero di latte, ma dà comunque ottimi risultati.

Naturalmente,  per chi segue una dieta vegan o soffre di intolleranza ai latticini, le proteine ​​di soia sono una valida alternativa alle proteine ​​del siero di latte.

La Forever Living si colloca sul mercato con un integratore a base di proteine di soia isolate di ottima qualità: il Forever Lite Ultra Aminogen.

Il nuovo e migliorato Forever Lite Ultra Aminogen offre i benefici completi e totali delle proteine di soia. La scienza emergente ha rivelato che le proteine di soia da sole possono fornire alcuni vantaggi unici rispetto all’utilizzo di una combinazione di siero di latte e soia.

Il processo di isolamento delle proteine della soia dona vantaggi simili alle proteine animali.

Le proteine di soia giocano un ruolo importante anche nel sostenere la prestazione fisica.  Questo perché è una proteina di alta qualità che soddisfa la necessità che tanti atleti hanno di proteine durante la costruzione muscolare.

La particolarità di Forever Lite Ultra Aminogen  è  una miscela unica di enzimi vegetali appositamente studiati per trasformare le proteine della soia e per garantire una corretta digestione e l’assorbimento ottimale di aminoacidi.

Forever Lite Ultra con Aminogen fornisce 18 importanti aminoacidi tra non essenziali e il ramo della catena essenziali.

Di quante proteine di soia ho bisogno?

Per quanto riguarda il Forever Lite Ultra con Aminogen della Forever Living si ha il 50% della razione giornaliera consigliata assumendone un misurino (circa 26 grammi) miscelato con 300 ml di latte di Soia o altro latte vegetale se volete evitare il latte da provenienza animale.

Visto che si ottengono migliori risultati distribuendo il consumo di proteine ​​di soia in modo uniforme nel corso della giornata, l’ideale è consumare una dose di Forever Lite Ultra con Aminogen la mattina a colazione e l’altra a pranzo.

Si può soddisfare il fabbisogno di proteine di soia anche suddividendo le dosi sopra indicate in 3/4 volte al dì. In questo modo il vostro corpo avrà un rifornimento costante di aminoacidi disponibili per la crescita muscolare.È anche più facile per il vostro corpo digerire porzioni più piccole e più frequenti.

Il modo più efficace per ottenere crescita muscolare sarebbe quello di suddividere Forever Lite Ultra con Aminogen prima, durante e dopo l’allenamento.

Inoltre, Forever Lite Ultra con Aminogen è anche parte del nostro programma Clean 9. Esso vi fornirà il nutrimento necessario, mentre vi mette sulla corretta strada per il rimettervi in forma.

Pulsante per proteine di soia

Questo articolo è stato postato venerdì, luglio 7th, 2017 alle ore 17:11 ed è archiviato in proteine. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento