Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Basta cattivi odori e ascelle irritate!

aprile 2nd, 2013 Scritto da Ezio Valle

Oggi parliamo di uno dei migliori deodoranti attualmente in commercio e di come questo possa aiutarci a vivere meglio l’intensità delle nostre giornate; Aloe Ever-Shield Deodorante di Forever Living.

aloe_ever_shield_deodorant_aloeforever

Hai mai fatto l’esperienza di una bella sauna rigeneratrice?

Questo antico rimedio salutare da un lato fa bene a tutto il sistema cardiovascolare e dall’altro distende e purifica la tua pelle che si disintossica grazie alla traspirazione.

Forever Living asseconda questi processi naturali mettendo sul mercato uno stick deodorante che blocca i cattivi odori pur permettendo la traspirazione. Infatti non è il sudore a provocare i cattivi odori bensì i batteri che proliferano sulla pelle intrisa di sudore.

Aloe Ever-Shield Deodorante di Forever Living rinuncia intenzionalmente ai famigerati sali di alluminio che tendono a chiudere i pori sudoriferi lasciando nell’organismo le sostanze tossiche.

Puoi usare Aloe Ever-Shield Deodorante anche per la traspirazione dei piedi limitandone il cattivo odore.

La confezione di questo deodorante contiene tantissimo prodotto ed è destinata a durare a lungo con un notevole risparmio.

Quando usi Aloe Ever-Shield Deodorant il corpo riprende la sua fisiologica attività di traspirazione e inizialmente si libera delle sostanze tossiche accumulate nelle ultime settimane. Dopo qualche giorno ti accorgerai di sudare meno ed avere meno cattivo odore anche se a volte dimenticherai di usare il deodorante.

Una buona abitudine per contrastare i cattivi odori è rasare le ascelle. Prepara la rasatura utilizzando Aloe First della Forever Living.

Ecco quindi riassunte le proprietà di Aloe Ever-Shield Deodorant:

  • senza sali di alluminio
  • senza alcool
  • impedisce il proliferare dei batteri
  • adatto anche a pelli sensibili
  • delicatamente profumato con dolci fragranze

Personalmente, per anni ho faticato a trovare un deodorante che non irritasse le mie ascelle provocandomi fastidiosi pruriti e infiammazioni. Con Aloe Ever-Shield della Forever Living ho finalmente trovato chi si prende cura di una parte così delicata del mio corpo!

pulsante deodorante

Vuoi ricevere tutte le novità?………Seguimi su Facebook.

 

Questo articolo è stato postato martedì, aprile 2nd, 2013 alle ore 12:19 ed è archiviato in Igiene. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento