Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Basta ascelle irritate con Aloe Ever Shield

luglio 20th, 2018 Scritto da Ezio Valle

Le ascelle irritate sono un fastidio comune, specialmente nel periodo estivo. Potresti non essere in grado di vedere subito un’eruzione cutanea, ma in alcuni casi il prurito e l’irritazione possono essere insopportabili.

ascelle irritate

Le irritazioni che colpiscono le ascelle possono essere irregolari e rosse o squamose e bianche. Così come molte possono essere le cause delle ascelle irritate, molti sono i trattamenti capaci di risolverle. Determinare la causa dell’eruzione rende più facile trovare sollievo.

Le eruzioni cutanee alle ascelle possono durare da poche ore ad alcuni mesi. La maggior parte delle volte si può trovare facilmente la soluzione con rimedi casalinghi o trattamenti da banco. Tuttavia, è importante sapere che cosa sta causando la tua eruzione cutanea prima di prendere misure per curarla e prevenire future ricadute.

Ad esempio, le ascelle irritate causate dal caldo spesso scompaiono rapidamente. Le eruzioni causate dal tuo stile di vita o dalle condizioni della pelle possono durare più a lungo e possono richiedere trattamenti specifici.

Dermatite atopica.

Conosciuta anche come eczema, la dermatite atopica normalmente inizia nell’infanzia. L’eczema è più comune nelle pieghe del corpo, come il dorso delle ginocchia, l’interno dei gomiti o sotto le ascelle.

A causa del forte prurito, le eruzioni di eczema possono sanguinare dopo un continuo sfregamento. Molte persone con eczema sperimentano riacutizzazioni in determinati periodi dell’anno.

Dermatite seborroica.

La dermatite seborroica è l’irritazione della pelle causata in parte dalla sovrapproduzione di sebo della pelle. A differenza delle chiazze secche di eczema, la dermatite seborroica appare come chiazze oleose a scaglie o squame.

Alcuni bambini sperimentano una forma di dermatite seborroica chiamata capsula della culla. Questa condizione di solito si manifesta su cuoio capelluto, orecchie, viso e ascelle.

Dermatite da contatto.

La dermatite da contatto si verifica quando si entra in contatto con un allergene o una sostanza irritante.

La fragranza nel tuo deodorante o crema può portare a dermatite da contatto sotto le braccia. Un nuovo detersivo per bucato o anche il tessuto della camicia può anche causare dermatiti da contatto.

Candida.

Candida o candidosi è essenzialmente un fungo. La Candida si verifica più frequentemente su aree umide della pelle, come le ascelle. Può causare gonfiore, pizzicore, eruzioni rosse.

La Candida può peggiorare nella stagione calda, sotto gli indumenti stretti o a causa della scarsa igiene. A differenza di altre eruzioni cutanee, le eruzioni di candida sono meglio trattate con una crema antimicotica.

Molte di queste condizioni sono causate dalle sostanze che vengono a contatto con la pelle.

Per la dermatite da contatto, identificare l’irritante e smettere di usarlo immediatamente. Questo potrebbe risolvere l’eritema del tutto.

Oltre a rimuovere le sostanze irritanti, le ascelle irritate possono essere lenite dall’uso di un deodorante adatto.

L’Aloe Ever-Shield Deodorant della Forever Living Products offre un rimedio sicuro e prolungato contro i cattivi odori, può essere applicato dopo l’igiene quotidiana e dopo la depilazione in tutta sicurezza, senza correre il rischio di irritazioni.

Un prodotto straordinario che intensifica le proprietà deodoranti dell’Aloe Vera senza aggiungere ingredienti dannosi come i sali di alluminio e senza profumazione.

Un deodorante in pratica confezione stick che non macchia i vestiti.

E’ disponibile sul nostro Shop Online. Registrati come Cliente Club per acquistarlo e riceverlo direttamente a casa nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine.

pulsante per forever fiber

Vuoi ricevere tutte le informazioni sui nostri prodotti e sul loro corretto utilizzo?…..Seguimi sulla mia pagina Facebook ricca di contenuti.

Call Center

 

 

Questo articolo è stato postato venerdì, luglio 20th, 2018 alle ore 15:07 ed è archiviato in Ascelle irritate, Deodoranti. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento