Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Basta allergie con l’aloe vera

marzo 8th, 2018 Scritto da Ezio Valle

Ogni anno sempre più persone soffrono di allergie. Appena i primi arbusti e alberi cominciano a fiorire i sintomi dell’allergia iniziano ad attaccare milioni di persone in tutto il mondo. Questi sintomi però, non dipendono solo dalla grande quantità di polline nell’aria.

allergie

I fattori ambientali, lo stress emotivo o fisico, le tossine nel corpo e molti altri fattori possono indebolire il sistema immunitario aumentando la gravità delle reazioni allergiche.

Oltre alle allergie primaverili dovute ai pollini, ci sono persone allergiche ad altri elementi quali, ad esempio, arachidi, nocciole, miele, certe erbe, creme, medicinali, ecc.

Se fai parte di una di queste categorie e vuoi alleviare i sintomi delle allergie gradualmente, l’aloe vera potrebbe essere tuo amico.

Il Gel di Aloe Vera può alleviare questi sintomi in quanto purifica naturalmente il corpo dalle tossine e rafforza il sistema immunitario, rendendo l’organismo più resistente. Questo è vero per le allergie stagionali o febbre da fieno, per ridurre il disturbo di starnuti, prurito agli occhi, lacrimazione, naso chiuso, ecc.

Queste misure funzionano molto meglio se adottate alcuni mesi prima dell’inizio della primavera.

Perché il Aloe Vera Gel per le allergie?

Quando il nostro sistema immunitario deve attivarsi per lottare contro gli invasori esterni diventa debole. Una dieta sbilanciata combinata con uno stato di stress costante e uno stile di vita che non è favorevole alla salute contribuirà a peggiorare la situazione.

Un sistema immunitario indebolito non sarà più in grado di costruire uno scudo protettivo contro gli attacchi. I principi attivi presenti nell’Aloe Vera Gel lo rendono un prezioso contributo per rivitalizzare la nostra immunità, portando così la resistenza del corpo al top della forma. L’Aloe Vera rimuove anche l’accumulo di tossine. Ciò significa che i nutrienti possono essere assorbiti più correttamente.

Sollievo dalle allergie con Aloe Vera Gel.

Le allergie comportano una serie di disagi, dalle eruzioni cutanee fino all’asma. 

Visto che le reazioni allergiche sono spesso causate da un sistema immunitario indebolito, l’assunzione di gel puro di aloe vera è molto importante. L’assunzione giornaliera di 120 ml di Aloe Vera Gel, purifica il corpo dalle tossine in eccesso, consentendo al sistema immunitario di lavorare in modo più efficiente.

Ricorda: l’Aloe Vera non è un medicinale.

Questo “giglio del deserto” viene spesso indicato come il guaritore silenzioso. L’assunzione giornaliera porterà lentamente e delicatamente a bilanciare il tuo organismo. Il risultato non sarà solo quello di trovare sollievo dai sintomi allergici ma si avvertirà un senso di benessere generale, sia fisicamente che emotivamente.

Come ridurre i sintomi allergici.

Il fatto è che sempre più persone sembrano soffrire di allergie legate a condizioni di malnutrizione , accumulo di tossine con conseguente aumento della sensibilità agli allergeni. Per ridurre l’intensità dei sintomi e per aiutare il corpo a costruire un forte sistema immunitario, si dovrebbe iniziare col rimuovere l’accumulo di tossine che limita l’assorbimento dei nutrienti e limita l’organismo a funzionare in modo ottimale .

Imparare a cucinare pasti alcalini, ridurre lo stress, limitare il consumo di alcool ed eliminare la nicotina se si è fumatori è il primo passo.
Bere regolarmente Aloe Vera Gel per aiutare il corpo a neutralizzare le tossine. Oltre al gel di Aloe Vera, ci sono alcuni integratori alimentari che supportano ulteriormente la lotta contro le allergie.

Per esempio, il Ginkgo Biloba ha il potere di un antistaminico naturale.

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call center

 

Questo articolo è stato postato giovedì, marzo 8th, 2018 alle ore 10:16 ed è archiviato in Risorse Utili. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento