Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Autunno e Aloe Vera

ottobre 2nd, 2015 Scritto da Ezio Valle

Autunno e Aloe Vera vanno molto d’accordo.

autunno e aloe vera

L’equinozio d’autunno segna un momento di cambiamento; cambia il clima, la luce del giorno e le temperature. Questi cambiamenti portano variazioni anche a livello del nostro organismo. E’ necessario prestare particolare attenzione ai due organi vitali di questa stagione, i polmoni e l’intestino.

I polmoni, la gola e il naso sono un importante percorso di disintossicazione. Agiscono come intermediari tra l’ambiente interno e quello esterno. L’inalazione di ossigeno e l’espirazione di anidride carbonica attraverso questi canali provvede alla corretta disintossicazione del nostro corpo.

Ogni cellula si comporta come un mini polmone prendendo l’ossigeno dal flusso sanguigno ed eliminando l’anidride carbonica. Ecco perché è così essenziale per i polmoni avere aria di buona qualità, pulita, umida e calda al punto giusto e ricca di ossigeno.

Altrettanto importante per la salute è il processo di disintossicazione del nostro intestino, che richiede particolare attenzione durante questa stagione.

Quando il nostro organismo inizia a liberarsi dalle tossine, si verifica un accumulo di muco lungo il rivestimento della parete intestinale. Questo problema intestinale coinvolge la nostra pelle sotto forma di eruzioni cutanee, macchie sulla pelle, acne e eczemi. Inoltre la costipazione dovuta a un intestino in disordine può causare un accumulo lungo le pareti delle nostre viscere creando un terreno fertile e pericoloso per i batteri indesiderati.

Autunno e Aloe Vera.

Il gel di Aloe Vera è una bevanda ideale per l’autunno grazie alla sua efficacia come regolatore dell’intestino, la sua capacità di ammorbidire e sciogliere il muco nei polmoni e inumidire il tratto intestinale per prevenire la stitichezza.

L’Aloe Vera è altresì un rimedio per i polmoni, conosciuta per aiutare i disturbi bronchiali e asmatici.

Autunno e Aloe Vera: un programma di disintossicazione.

La stagione autunnale è il momento per cominciare a diminuire il consumo di alimenti crudi e freddi estivi e cominciare ad aumentare gli alimenti più cotti e riscaldati nella nostra dieta, in preparazione per l’inverno.

Insieme a questo cambiamento delle abitudini alimentari, un ottimo programma disintossicante per l’autunno è il Clean 9 della Forever Living Products.

Personalmente faccio il Clean 9 due volte all’anno, in primavera ed in autunno.

Posso dire categoricamente che il Clean 9 è una delle cose migliori che abbia mai fatto. Ha cambiato la mia vita, senza dubbio. Attenersi al programma disciplinatamente mi ha dato un assaggio di quello che una vita sana e la giusta alimentazione possono regalarti. Mi ha mostrato che non ho bisogno di mangiare troppo oppure mangiare per soddisfare bisogni emozionali.

Le emozioni negative possono portare a mangiare ipercalorici snack zuccherati oppure troppo salati che anche avendo un buon sapore procurano tanti danni al corpo e alla mente sotto forma di poca lucidità e difficolta di concentrazione. Il Clean 9 ti invita anche a svolgere un regolare esercizio fisico. Questo ti fa sentire bene e accende il buon umore. L’esercizio fisico e una dieta sana vanno di pari passo.

Autunno e Aloe Vera sono due alleati veramente formidabili!

Se hai già provato il Clean 9 fammi sapere com’è andata. Altrimenti ti invito a provare questo magnifico programma disintossicante e dimagrante.

 

Questo articolo è stato postato venerdì, ottobre 2nd, 2015 alle ore 15:01 ed è archiviato in Risorse Utili. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento