Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Aloe Vera per la caduta dei capelli

maggio 1st, 2016 Scritto da Ezio Valle

L’aloe vera può rappresentare la soluzione per arrestare la caduta dei capelli. Questa pianta dalle mille virtù pulisce, nutre e protegge i capelli dai danni e li fa brillare di lucentezza e di un colorito sano.

la caduta dei capelli

Oltre che a fornire una serie di benefici per la salute e la cura della pelle, se usato regolarmente, il gel della foglia dell’aloe vera può aiutarti a salvare la bellezza dei tuoi capelli.

La maggior parte dei prodotti per capelli che trovi oggi sul mercato pretendono di curare la perdita dei capelli entro una settimana. Ma quando si vede l’ingrediente principale nella lista questo purtroppo non è l’aloe vera. Quindi l’ideale è usare prodotti per capelli che contengano aloe vera come ingrediente principale. Ma dal momento questi sono molto costosi, non tutti possono acquistarli dirottando su varianti più economiche con contenuti di aloe vera irrisori e di pessima quantità e contenenti sostanze chimiche e conservanti spesso nocivi.

Ecco allora che Forever Living Products si presenta sul mercato con una grande varietà di prodotti di ottimo rapporto qualità/prezzo e  che possono evitare la caduta dei capelli.

Il gel di Aloe vera è molto leggero sui capelli e quindi non li appesantisce come accade quando si applicano altri condizionatori. L’aloe vera è umettante e attira l’umidità dall’aria mantenendo i capelli idratati. Non c’è da stupirsi se quindi si hanno buoni effetti sui capelli crespi.

Si può utilizzare dopo la messa in piega invece di utilizzare una lacca per capelli.

L’importanza del balsamo per capelli.

Ci si potrebbe chiedere perché dovrei usare un balsamo all’aloe vera invece di quello che uso di solito. Perché l’aloe vera è naturale e priva di sostanze chimiche che danneggiano il fusto del capello lasciandolo secco e ingestibile. Gli altri benefici di un balsamo per capelli all’aloe vera sono:

– l’aloe vera aiuta a mantenere l’equilibrio del ph del capello evitando la pedita dei capelli,

mantiene i capelli idratati mantenendo la giusta l’umidità nei capelli,

– si comporta come una barriera fisica tra i capelli e l’ambiente circostante,

– accentua i riccioli naturali,

– è ottima per trattare i capelli grassi,

– se hai un problema di prurito del cuoio capelluto, l’aloe vera è la soluzione più semplice per sbarazzarsene.

Il Gel di Aloe Vera per i capelli ricci.

Molte ragazze con i capelli ricci sono molto esigenti circa i prodotti che usano sui loro capelli. Se sei una di loro allora può applicare l’aloe vera senza preoccupazione e con ottimi risultati. Questo perché l’aloe vera contiene minerali, vitamine, aminoacidi e fitonutrienti che si prendono cura dei tuoi ricci.

Ecco alcuni altri suggerimenti per utilizzare il gel di aloe vera sui tuoi capelli per evitare la caduta dei capelli.

Come trattamento pre-shampoo.

Utilizzare gel di aloe vera prima di applicare lo shampoo aiuta ad eliminare l’accumulo di forfora nei capelli. Gli enzimi naturali presenti nell’aloe vera aiutano a rimuovere tutte le cellule morte della forfora in modo efficace.

Massaggiare il gel di aloe vera sul cuoio capelluto e lasciare in posa per dieci minuti. Poi risciacquare con lo shampoo.

Prevenire è meglio che curare. Un uso regolare degli ottimi prodotti per capelli della Forever Living può evitare la caduta dei tuoi capelli e non farteli rimpiangere!

Diventa oggi stesso Cliente Club della Forever Living Products registrandoti sul link sotto:

pulsante per la caduta dei capelli

Questo articolo è stato postato domenica, maggio 1st, 2016 alle ore 18:03 ed è archiviato in Calvizie. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento