Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Aloe Vera per il benessere del tuo cavallo

maggio 2nd, 2018 Scritto da Ezio Valle

In questo articolo vediamo come può essere utilizzata l’aloe vera per il cavallo.

aloe vera per il cavallo

Un’articolazione non sana è un’articolazione sofferente dove ormai non ci sono più le caratteristiche fondamentali per garantire un movimento articolare regolare, morbido e privo di dolore.

L’avanzare dell’età, difetti di appiombo, ferrature inadeguate, traumi ripetuti come salti su terreni non idonei oppure un’intensa attività, creano veri e propri stress che si riflettono a livello delle articolazioni del cavallo.

Questi fattori di stress causano una riduzione della produzione di liquido sinoviale che diventa poco viscoso e dunque meno adatto a lubrificare; in queste situazioni l’articolazione non funziona al meglio ed aumenta l’attrito delle cartilagini coinvolte.

Con il tempo queste cause scatenanti, se non controllate o prevenute, finiranno per causare l’artrosi. Questa malattia degenerativa e cronica si manifesta lentamente, attraverso differenti fasi che causano dolore e zoppia, ma anche gonfiori visibili ad occhio nudo o alterazioni identificabili solo con radiografie.

Una recente indagine ha indicato ce il 60% dei problemi di zoppia sono legati all’artrosi.

L’aloe vera per il cavallo ed in particolare Forever Freedom e Aloe MSM Gel sono prodotti con principi attivi formulati, dopo attenta ricerca, allo scopo di ottenere, a livello muscolo-scheletrico sollievo dal dolore ripristinando la fisiologica mobilità articolare.

La loro formulazione consente di ottenere ottimi risultati grazie all’attenta gamma di principi attivi di origine naturale uniti al puro gel stabilizzato di Aloe Vera, dando vita ad un integratore alimentare e un prodotto per uso topico che agiscono in sinergia.

I principi fondamentali sono il gel stabilizzato di Aloe vera, il Metil Sulfonil Metano, insieme alla Glucosammina al Condroitin Solfato ed alla Vitamina “C”.

Il Condroitin Solfato, e la Glucosammina fanno parte dei condroprotettori, già ben conosciuti e testati scientificamente, tali sostanze lavorano in sinergia contro il deterioramento delle articolazioni agendo come promotori della sintesi di cartilagine nuova.

Per agevolare tale processo, il Metil Sulfonil Metano fornisce la quantità essenziale di zolfo per la sintesi proteica, con effetto positivo sia a livello del tessuto connettivo sia a livello articolare, il tutto veicolato e reso maggiormente bio-disponibile dal gel stabilizzato di Aloe Vera.

Dosi indicative consigliate per il Forever Freedom:

dosi_animali_aloeforever

Diamo un’occhiata ad altri prodotti Forever Living che possono essere utili per i cavalli.

Forever Active HA contiene una particolare formula a base di acido ialuronico a basso peso molecolare, con proprietà lubrificanti e idratanti, olio di zenzero e curcuma, questi componenti lo rendono uno dei migliori integratori per la funzionalità delle articolazioni che si possa trovare sul mercato.

L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi, si occupa di mantenere il grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità, ed è in grado di agire come sostanza cementante e come molecola anti-urto nonché come efficiente lubrificante (es. nel liquido sinoviale) prevenendo il danneggiamento delle cellule del tessuto da stress fisici.

La Curcuma potente antiossidante dalle spiccate virtù antinvecchiamento. L’antinfiammatorio per eccellenza, purifica il sangue, protegge il fegato La radice tropicale di curcuma è già considerata, in etno-medicina, come una delle piante più importanti per la salute, e ha una tradizione alimentare lunghissima e antica in Oriente.

Studi recenti hanno confermato che la radice di zenzero ha diverse proprietà fra queste: effetto protettivo da gastriti ed ulcere dello stomaco, attenua i sintomi dell’infiammazione della mucosa gastrica.

Aloe Veterinary Formula e Aloe Vera Gelly sono prodotti di primo soccorso direttamente da madre natura!

Il loro ingrediente principale è il gel di Aloe Vera, ideale per lenire. Un altro elemento importante è rappresentato dal l’Allantoina, contenuta nel Veterinary Formula, sostanza naturale altamente idratante. Il pratico spray del Veterinary Formula facilita l’applicazione. Entrambi i prodotti danno un sollievo rapido ed efficace.

Aloe Vera Gelly è un mezzo straordinario per offrire alle pelle tutti i benefici dell’Aloe Vera per il cavallo, dato che ha le stesse proprietà del gel ricavato direttamente dalle foglie. Grazie alla sua formula viene assorbita velocemente favorendo così la guarigione. Il gel trasparente dell’Aloe Vera Gelly ha uno straordinario effetto lenitivo ed idratante.

Aloe vera per il cavallo: ecco perché sono prodotti imbattibili ed unici sul mercato.

  • Gel di Aloe Vera stabilizzato e brevettato.
  • Il gel di Aloe Vera stabilizzato rende maggiormente bio-disponibili i condroprotettori facilitandone l’assorbimento e fornisce molti utili elementi per la ricostruzione della matrice cartilaginea.
  • Svolgono azione preventiva nella degenerazione articolare.
  • Posseggono prestigiose certificazioni internazionali che garantiscono l’alta qualità (IASC; KOSHER; ISLAMIC SEAL; HALAL).
  • Tutti i nostri prodotti non sono testati su animali.

Le sostanze di origine naturale presenti in questi prodotti possono dare al tuo cavallo la possibilità di muoversi e vivere meglio.

Sono disponibili nel nostro Shop Online. Registrati come Cliente Club per acquistarli e riceverli direttamente a casa nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine uguale o superiore a 50 euro.

registrati ora

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call Center

 

Questo articolo è stato postato mercoledì, maggio 2nd, 2018 alle ore 21:31 ed è archiviato in Aloe per Animali. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento