Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Aloe Vera e buona digestione

giugno 11th, 2014 Scritto da Ezio Valle

In questo articolo vediamo come l’aloe vera può influire positivamente su una buona digestione.

buona digestione

I disturbi digestivi sono in crescita su scala nazionale. Un numero senza precedenti di visite mediche sono effettuate per problemi digestivi come l’ulcera peptica, reflusso gastroesofageo, stips, colite ulcerosa, diverticolite, sindrome infiammatoria intestinale, solo per citare disturbi del sistema digerente più comuni. Per ridurre tali disagi spesso basta fare cambiamenti nella dieta e nello stile di vita.

La cattiva digestione può causare anche altri problemi, come residui di cibo che fuoriuscendo dall’intestino provocano reazioni patologiche. Il cibo non digerito può diventare anche un terreno fertile per la candida, parassiti , ecc.

Ciò è provocato da rifiuti tossici acidi che creeranno disturbi se non cominciamo a bilanciare il nostro pH e fornire al corpo ingredienti naturali per favorire la disintossicazione dell’organismo e una conseguente buona digestione.

L’infiammazione dell’intestino può causare ulteriori problemi digestivi, le allergie alimentari, la sindrome da stanchezza cronica e molto altro. Ricerche sull’aloe vera hanno dimostrato che il succo di questa antica pianta può giovare in caso di ulcere, bilanciare le secrezioni intestinali, regolare la flora  intestinale, migliorare l’attività del pancreas e bilanciare il ph intestinale.

Disintossicazione e bilanciamento dei livelli di pH per una buona digestione.

Bilanciare i livelli di ph spesso può avere un effetto significativo sull’efficienza del nostro sistema digestivo. Tutto ciò che mangiamo e beviamo è misurato su una scala ph da 0 a 14. Un livello di ph bilanciato sarebbe composto per circa il 70% alcalino e il restante 30% acido. Spesso è il contrario.

Una meravigliosa caratteristica del gel di aloe vera è che essendo un disintossicante naturale è in grado di aiutare il corpo a raggiungere un pH equilibrato. Naturalmente non si può pretendere di mangiare in modo insalubre e risolvere il problema con un bicchiere di succo puro di aloe vera. Bisogna intervenire sullo stile di vita in modo significativo.

Sarete sorpresi di come vi sentirete meglio, psicologicamente ed emotivamente, una volta rimosse le tossine e adottata una sana nutrizione e un regolare programma di esercizio fisico.

Forever Living offre nella sua gamma di prodotti il programma nutrizionale disintossicante Clean 9. Un supporto senza eguali per ripulire profondamente il tuo organismo dalle scorie tossiche in soli 9 giorni!

Se ti piacciono i prodotti della Forever Living potresti valutare la nostra ottima opportunità di guadagno. Contattami per saperne di più!

pulsante buona digestione

 

 

 

Questo articolo è stato postato mercoledì, giugno 11th, 2014 alle ore 08:26 ed è archiviato in Intestino. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento