Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Aloe Sunscreen – Forever Living

giugno 20th, 2009 Scritto da Ezio Valle

Aloe Sunscreen è il nostro alleato durante la stagione estiva.

Aloe Sunscreen_forever-living.jpg

Tutto sembra più bello quando splende il sole…ma in realtà dietro al sole si nascondono le nuvole!

Conosciamo bene i rischi derivanti da un’esposizione solare troppo prolungata e sappiamo quanto sia importante utilizzare una crema solare di qualità come Aloe Sunscreen.

Aloe Sunscreen della Forever Living nasce dalle più recenti scoperte in campo scientifico.

Contiene ingredienti con altissime proprietà lenitive, emollienti e idratanti che fanno di questo prodotto una crema molto efficace nella protezione della pelle dai raggi solari e dal vento.

Aloe Sunscreen è unica nella sua categoria, la sua formula resistente all’acqua protegge al meglio la pelle dai dannosi raggi ultravioletti.

Che cosa sono i raggi UVA e UVB?

I raggi ultravioletta (UV) sono parte dell’elettromagnetica (luce) spettro che raggiunge la terra dal sole. Hanno lunghezza d’onda più breve della luce visibile, rendendoli invisibili ad occhio nudo. Ultravioletti A (UVA) hanno un raggio onda più lungo degli UV e provocano danni permanenti alla pelle, il suo invecchiamento e possono causare il cancro della pelle. Anche gli Ultravioletti B (UVB) possono causare gravi danni alla pelle.

Quale altro ingrediente, se non la nostra Aloe Vera Stabilizzata, sarebbe in grado di restituire alla pelle la sua naturale idratazione, limitando l’insorgenza della disidratazione, delle screpolature e delle bruciature, che sono alcuni fra gli effetti collaterali di un’eccessiva esposizione al sole o al vento?

Aloe Sunscreen ha un SPF pari a 30.

Che cosa è SPF?

SPF o Sun Protection Factor è la misura della capacità che ha una crema solare per evitare che gli UVB danneggino la pelle. Ecco come funziona: Se ci vogliono 20 minuti per la vostra pelle non protetta per iniziare ad arrossire, con un SPF 30 teoricamente si allunga questo tempo di ben 30 volte. La maggior parte dei filtri solari con un SPF 30 o superiore fanno un ottimo lavoro di protezione contro gli UVB.

Grazie alla presenza dell’Aloe Vera, Aloe Sunscreen è anche un’ottima lozione dopo sole che dà sollievo e idrata la pelle stanca.

Contenuto

118 ml

pulsante per Aloe Sunscreen

Questo articolo è stato postato sabato, giugno 20th, 2009 alle ore 13:50 ed è archiviato in Prodotti Forever Living, Protezione Solare. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento