Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Aloe Propolis Creme per il benessere di mani e piedi

agosto 30th, 2017 Scritto da Ezio Valle

Aloe Propolis Creme della Forever Living si addice perfettamente alla pelle stressata e strapazzata del nostro corpo.

propolis creme

In questo prodotto, unico nel suo stile Forever Living ha combinato le qualità dell’Aloe Vera con la forza protettiva della propoli delle api per favorire la salvaguardia della pelle e impedirle di seccarsi.

Aloe Propolis Creme è efficace dopo la rasatura per alleviare l’irritazione della pelle specie sul collo dove questa è più delicata.

Le mani e i piedi sono sottoposti a uno stress particolare durante le attività quotidiane e meritano una protezione mirata. La resina della propoli delle api possiede la bella qualità di riammorbidire perfino le callosità.

Con Aloe Propolis Creme porterai giovamento alle tue mani screpolate dopo il lavoro oppure l’attività sportiva.

Poiché Aloe Propolis Creme non contiene acqua è particolarmente indicata per gli sport invernali. Protegge da congelamenti e screpolature tutte le parti del tuo corpo esposte al freddo mentre scii e fai sport all’aria aperta.

La resina della propolis fornisce inoltre un ottimo grip per tutti gli sport dove occorre una buona presa come il golf, la pallamano e il tennis. Anche per gli sport a piedi nudi come le arti marziali, Aloe Propolis Creme si pone come un valido alleato.

Se lavori in ufficio noterai che Aloe Propolis Creme non è una crema grassa e dopo averla usata non lascia macchie sui documenti toccati e non unge i tasti della tastiera del tuo computer.

Per ottenere una lozione per il corpo veramente fantastica, prendi un flacone pieno a metà di Aloe First e spremi dentro un intero tubetto di Aloe Propolis Creme.

Ricapitoliamo gli elementi a favore di Aloe Propolis Creme:

  • unisce le proprietà dell’Aloe Vera con la protezione della propoli delle api,
  • porta sollievo alla pelle stressata quali quella dei piedi e delle mani,
  • ideale per gli sport invernali perché non contiene acqua,
  • non lascia tracce di grasso.

propolis creme

Questo articolo è stato postato mercoledì, agosto 30th, 2017 alle ore 15:15 ed è archiviato in Aloe per gli sportivi, Aloe per L'inverno. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento