Aloe Forever Aloe Vera

Prodotti Aloe Vera Integratori Aloe Cosmetici Network Marketing Forever Living

Aloe Vera Forever Living

ACQUISTA I PRODOTTI FOREVER LIVING A BASE DI ALOE VERA

Bevande Aloe
Integratori Aloe
Cosmesi Aloe
Protezione pelle
Sonya Bellezza Aloe
Igiene Aloe
Nutrizione controllo del Peso
Prodotti alveare
Benessere Animali Combo Packs
BEVANDE
INTEGRATORI
COSMESI
PROTEZIONE
DELLA PELLE
SONYA
SKIN CARE
IGIENE
NUTRIZIONE
E PESO
PRODOTTI
ALVEARE
BENESSERE
DEGLI ANIMALI
COMBO PACKS

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Archive for the 'Aloe per gli sportivi' Category

Migliori prestazioni sportive con Argi+

luglio 12th, 2017 by Ezio Valle

L’arginina è un’ottima fonte di energia per il recupero muscolare dopo un’intensa attività fisica.

Hai lavorato duro in palestra questa settimana? Hai sollevato pesi e spinto al massimo per ottenere i risultati tanto desiderati? Recupera con Argi Plus.

recupero muscolare

Molti atleti mi chiedono cosa fare per ottenere quel qualcosa in più in palestra che possa portare i loro risultati al vertice.

Un aminoacido che può servire a questo scopo è l’arginina perchè, favorendo la produzione di ossido nitrico nell’organismo e quindi una migliore circolazione sanguigna, facilita il recupero muscolare.

Diamo uno sguardo più da vicino a questo supporto per gli sportivi e scopriamo cosa ha da offrire.

Recupero muscolare post allenamento.

Hai dato il massimo in palestra, ma sei così stanco il giorno dopo che ci vogliono un paio di giorni per recuperare? L’ossido nitrico ti può aiutare.

Ciò che questo gas, fa è contribuire a sostenere la quantità di flusso di sangue ai tessuti, permettendo alla muscolatura liscia del corpo di rilassarsi, in modo tale che più apporto di ossigeno possa arrivare ai muscoli che lavorano.

Dal momento che uno dei fattori primari per il recupero muscolare è essere sicuro che la giusta quantità di sostanze nutritive raggiunga i muscoli dopo un duro allenamento, il flusso di sangue è davvero ciò che fa la differenza.

Recuperare più velocemente tra un allenamento e l’altro, consente allenamenti più frequenti, che si traduce in risultati migliori.

Minor senso di fatica durante i super allenamenti.

Quando si eseguono intensi esercizi di sollevamento peso, il corpo comincia rapidamente ad essere a corto di ossigeno. Questo genera un eccesso di acido lattico che si forma nel tessuto muscolare, che a sua volta genera un elevato livello di fatica.

Spesso, questa stanchezza si fa sentire come una sensazione di bruciore e ti fa cessare l’esercizio. Questo accumulo di fatica può limitare i tuoi progressi quindi, se è possibile ottenere più ossigeno ai tessuti, riducendo così la quantità di acido lattico e di conseguenza la fatica, si ridurrà drasticamente il problema.

Più resistenza.

Anche se sei un atleta di resistenza l’ossido nitrico ha un ruolo importante. Spesso si pensa che l’arginina sia adatta specialemente per atleti di forza, ma non è così. Dal momento che le prestazioni di resistenza dipendono in larga misura dalla quantità di ossigeno che raggiunge i tessuti muscolari, un regolare flusso di sangue, fornendo ossigeno ti aiuterà a lavorare più a lungo senza affaticamento.

Inoltre chi si allena per la resistenza correndo ad un’altitudine elevata dovrà prendere in seria considerazione l’integrazione con l’arginina per favorire la produzione di ossido nitrico. A quote più elevate l’apporto di ossigeno ridotto è particolarmente evidente. Utilizzando questo aminoacido si contribuisce a compensare questa situazione.

Maggiore disponibilità di energia.

Un altro importante effetto indiretto dell’ossido nitrico sulle prestazioni è che il migliorato flusso sanguigno consente di mantenere in equilibrio la temperatura interna del corpo.

Quando la temperatura del corpo aumenta in modo significativo nel corso di una sessione di duro allenamento, il corpo farà del suo meglio per raffreddare i tessuti in modo che il surriscaldamento non si verifichi. Con un buon flusso di sangue questo processo è reso più facile, quindi meno energia sarà impiegata per raggiungere questo obiettivo preservandola per completare i tuoi allenamenti.

Prova Forever Argi Plus della Forever Living per migliorare le tue performance sportive e portare i tuoi allenamenti ad un livello superiore.

recupero muscolare

 

Category: Aloe per gli sportivi | No Comments »

Costruisci i tuoi muscoli con la giusta integrazione alimentare

luglio 7th, 2017 by Ezio Valle

C’è così tanto marketing sugli integratori alimentari per far crescere i muscoli. Cosa prendere, quanto, chi ne ha bisogno, ecc…. tanto da diventare fonte di confusione.

muscoli

Le informazioni che ho riportato sotto, dopo una personale ricerca, dovrebbero aiutarvi a ottenere una migliore comprensione di ciò che si dovrebbe prendere, specialmente quando si fa sport, e della qualità dei supplementi per migliorare il vostro benessere e i vostri obiettivi sportivi.

Il primo passo è quello di assicurarsi che gli integratori alimentari che si stanno acquistando siano di alta qualità.

Ci sono letteralmente migliaia di integratori alimentari ma è sicuramente da evitare di trascorrere l’intera giornata ingerendo pillole e beveroni.  Ecco allora che ho ristretto la lista a pochi integratori che definisco primari per gli atleti che vogliono costruire muscoli sani e forti .

Inizia con questi per vedere come ti senti. Se qualcosa ancora manca, puoi prendere in considerazione l’aggiunta di integratori particolari per la tua situazione (integratori secondari).

Integratori primari.

Gli omega 3, acidi grassi (olio di pesce) sono probabilmente gli integratori più utilizzati al mondo e per una buona ragione. Quando l’olio di pesce di alta qualità viene assunto in quantità sufficiente, fornisce grandi benefici. La maggior parte delle persone conosce le sue potenti proprietà.

Ma ciò che però in molti non sanno, è che ogni olio di pesce non è affatto lo stesso. Dipende delle dimensioni, dal tipo, dall’habitat naturale dei pesci utilizzati e dai livelli di tossine presenti.

Aiutare il processo di ricostruzione dei muscoli.

Le vitamine del gruppo B aumentano la produzione di energia e sono cofattori di neurotrasmettitori in modo da contribuire a migliorare il nostro umore, aiutandoci a disintossicare l’organismo dopo l’esercizio e le abbuffate. Il processo di costruzione e di riparazione dei muscoli esaurisce le vitamine B.

Se fate sport in cui sollevate carichi pesanti, è necessario prendere più vitamine B .

Il magnesio è probabilmente uno dei primi tre supplementi raccomandati per gli atleti in quanto è un elemento essenziale nei sistemi biologici e la maggior parte degli atleti ne sono probabilmente carenti.

Il magnesio è importante per gli atleti perché regola il ritmo cardiaco, permette ai muscoli di contrarsi e rilassarsi correttamente, riduce la pressione sanguigna, ed è necessario per la produzione di energia. 

La vitamina D è prodotta dal corpo quando esposto alla luce solare. La maggior parte di noi non ne produce abbastanza, anche se spesso ci troviamo fuori al sole. Si dovrebbe saltellare, praticamente nudi per un paio d’ore al giorno al sole per produrre ottimi livelli di vitamina D.

Oltre a lavorare con il calcio per migliorare la densità ossea, la vitamina D aiuta a ridurre l’infiammazione, migliora l’umore favorendo la lotta contro le infezioni da virus e altri agenti patogeni, e permette al cervello di rilasciare melatonina in modo che possiamo addormentarci con più facilità . Ecco perchè quando sei stato fuori al sole tutto il giorno sei stanco non appena cala la notte.

Le proteine, se prese entro 10 minuti dall’allenamento, riducono lo stress causato dal rilascio di cortisolo. Questo ha un enorme implicazione sul grasso della pancia.

Non esagerare. Troppe proteine portano ad acidità del corpo. Ma la giusta quantità di proteine, oltre a fornire energia, ripara i tessuti e riduce il dolore dei muscoli.

Le proteine del siero di latte sono altamente commercializzate e sono abbastanza economiche, quindi utilizzate da molti atleti. Molti, tuttavia, hanno una intolleranza al siero di latte. Ecco quindi che le proteine della soia diventano una buona alternativa.

La vitamina C ha bisogno di essere abbinata a una fonte di carboidrati per aumentare l’assorbimento. La vitamina C è presente soprattutto nella frutta;  è un cofattore per la costruzione di collagene e la riparazione dei muscoli. 

Il coenzima Q10 (CoQ10) è un importante antiossidante. Ci aiuta a liberarci dall’acido lattico e da altre scorie metaboliche. CoQ10 è importante specialmente per le sue implicazioni sulla salute del cuore. Chiunque partecipa a faticosi allenamenti dovrebbe prendere il CoQ10.

Se sei un atleta, integra il coenzima Q10 specialmente quando ci si avvicina a un evento per migliorare le tue prestazioni, la resistenza, la forza e il recupero. 

 

Category: Aloe per gli sportivi | No Comments »

Aloe Heat Lotion Forever Living

giugno 27th, 2017 by Ezio Valle

Scopriamo insieme la meravigliosa crema della Forever Living Products Aloe Heat Lotion. Un rimedio naturale per il benessere muscolare.

aloe heat lotion

Dopo una lunga giornata di lavoro in ufficio, in giardino o in seguito alla pratica di intense attività sportive abbiamo bisogno di rilassare i nostri muscoli.

Ma da oggi, grazie all’Aloe Heat Lotion, non c’è più bisogno di rilassare i muscoli facendo stretching!

Si tratta di un emolliente a base acquosa con agenti che esercitano un effetto riscaldante per dare sollievo ai muscoli stanchi e alla pelle secca.

Ideale prima dell’allenamento per riscaldare i muscoli e dopo per favorire il recupero muscolare. Porta sempre con te in palestra Aloe Heat Lotion!

Aloe Heat Lotion, a pH bilanciato, è una lozione ideata per un massaggio ad effetto lenitivo e rilassante.

L’Aloe Vera ha il potere di penetrare velocemente nella pelle dando così rapido sollievo dallo stress. 

Alla domanda: “A chi e quando è necessaria Aloe Heat Lotion?” La risposta è, “A chiunque, in qualsiasi momento!”

Gli ingredienti principali, oltre all’ Aloe Vera Gel stabilizzata sono,  il mentolo, l’olio di Eucalipto, l’olio di semi di albicocca, l’olio di Sesamo,  e l’olio di Jojoba.

Contenuto

118ml

Consigli per l’uso

Applicare sulla pelle, secondo necessità, eseguendo un leggero massaggio. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto accidentale, risciacquare più volte con acqua.

Vuoi essere informata su tutte le nostre novità?………. Seguimi su Facebook.

 

pulsante per aloe heat lotion

Category: Aloe per gli sportivi, Aloe per L'inverno | 10 Comments »

Il perfetto sostitutivo di pasto

marzo 3rd, 2014 by Ezio Valle

Fast Break Energy Bar: il perfetto sostitutivo di pasto!

fast break sostitutivo di pasto

La base naturale di Fast Break Energy Bar (art.23) sono le arachidi tritate finemente ed insaporite con sale marino. Inoltre come ingrediente principale aggiunto troviamo un composto unico di proteine.

  • Proteine della soia isolata
  • Semi di soia
  • Proteine del Siero del Latte Concentrato
  • Caseinato di calcio

Fast Break Energy Bar contiene inoltre il rapporto ideale tra calcio e magnesio pari a 2:1.

Il caseinato di calcio è interessante per gli sportivi infatti, grazie a questa proteina “lenta”, il nostro organismo nella lunga fase rigenerativa per la durata di otto ore dopo l’allenamento viene rifornito di proteine di alta qualità.

Se si assume unicamente proteina di siero è consigliabile prenderne 1/3 subito dopo l’allenamento, un altro terzo dopo 4 ore e l’ultimo terzo dopo 8 ore.

Uno sportivo professionista calcola così la sua razione quotidiana ma con la fonte naturale di proteina del Fast Break Energy Bar si può fare a meno di un rituale del genere.

Se desiderate sviluppare la vostra massa muscolare mangiate una barretta subito dopo lo sport  ed avrete una sensazione di sazietà che vi farà mangiare meno.

Un vero e proprio concentrato di energia ed un sostitutivo di pasto perfetto da portare in palestra!

Questa barretta nutritiva non è stata concepita solo per gli appassionati dello sport e i fanatici delle proteine,  è semplicemente un alimento ottimale per l’organismo con tutto quello che serve per farlo funzionare bene. Per questa ragione è anche il perfetto sostitutivo di pasto oppure può essere consumato in piccole dosi durante l’arco della giornata.

Fast Break Energy Bar, ricco di vitamine, oligoelementi e proteine in sole 220 calorie fa si che l’organismo affamato non riduca la sua massa muscolare evitando così l’effetto yo-yo classico nelle diete rigide a zero calorie.

Questa barretta è perfetta per quelle giornate impegnate in cui non si ha tempo per un pasto regolare e mantenendo a lungo una sensazione di sazietà vi darà energia a lungo termine.

Per una migliore assimilazione dei micro-elementi Fast Break Energy Bar contiene anche Aloe Vera stabilizzata.

Questo prodotto fornisce il 60% del fabbisogno quotidiano di Fosforo, importante per produrre energia nell’organismo, in combinazione con il fosfato tricalcico, fonte aggiuntiva di calcio.

Molto positivo è che Forever Living impiega gli oligoelementi  Selenio, Rame, Manganese Cromo e Mobilteno sotto forma chelata. Insomma è molto prezioso perché sono legati in maniera organica.

Gli oligoelementi sono importanti per il metabolismo proteico così come sono importanti tutte le vitamine contenute in Fast Break Energy Bar.

Le proteine sono gli elementi costitutivi della vita e necessitano delle vitamine e gli oligoelementi per costruire un organismo sano. Quindi non è importante quante proteine si assumono ma la loro equilibrata combinazione con gli altri elementi nutrizionali.

Altra informazione importante per gli sportivi è che Fast Break Energy Bar non ha effetti dopanti.

La soia utilizzata è garantita come non manipolata geneticamente.

La barretta Fast Break Energy completa il programma di controllo del peso della Forever Living. Si può combinare perfettamente con Forever Lean , Garcinia Plus e Forever Ultra Lite con Aminogen.

Ecco ricapitolati tutti gli argomenti a favore di Fast Break Bar:

  • contiene differenti componenti proteiche,
  • tutte le vitamine e gli oligoelementi indispensabili per l’organismo,
  • sostitutivo di pasto nel quadro di una cura dimagrante
  • dopo lo sport in aggiunta a un pasto per un sano sviluppo muscolare nell’atletica pesante,
  • contiene aloe vera stabilizzata e garantisce un’ottima digestione,

sostitutivo di pasto

 

 

 

Category: Aloe per gli sportivi, Dieta, proteine | No Comments »

Forever Freedom per mantenere sane le tue articolazioni

febbraio 12th, 2014 by Ezio Valle

Forever Freedom è una bevanda nutrizionale aromatizzata al gusto di arancia, appositamente formulata dalla Forever Living Products che contribuisce a mantenere un sana mobilità

forever freedom

 

Quali sono gli ingredienti principali di Forever Freedom? 

L’ingrediente principale  è il nostro brevettato Gel di Aloe Vera stabilizzato.

120 ml di Forever Freedom contengono:

  • 1500 mg di glucosamina,
  • 1200 mg di condroitina,
  • 720 mg Metil Sulfonil Metano MSM
  • 250 mg di vitamina C (che lavora in sinergia con MSM).

Altri ingredienti del Forever Freedom sono:

  • sorbitolo
  • fruttosio
  • acido citrico
  • potassio sorbato
  • sodio benzoato
  • tocoferolo (vitamina E)

Che cosa è glucosamina?

La glucosamina è una sostanza presente naturalmente nel corpo. Si tratta di una forma di zucchero aminoacido, noto per assistere nella formazione della cartilagine e la sua riparazione. E ‘noto anche per ricostruire le articolazioni danneggiate, tendini, cartilagini e dei tessuti molli.

Che cos’è la Condroitina?

La Condroitina è uno dei più vitali componenti nel tessuto connettivo; responsabile della costruzione e del sostegno della cartilagine. Come supplemento nutrizionale, questo composto naturale fornisce un supporto formidabile per le cartilagini e le articolazioni sane. 

Cos’è l’MSM? 

MSM, noto anche come metil-sulfonil-metano, è uno zolfo organico. Lo zolfo è il quarto minerale del corpo, e si trova in ogni cellula. Si trova negli alimenti, ma si perde quando questi vengono cotti. Il corpo utilizza MSM per creare nuove cellule sane così da beneficiare la salute.

MSM è stato utilizzato come integratore alimentare per molti anni senza segnalazioni di reazioni negative. Anche per Glucosamina e Condroitina non sono noti effetti collaterali negativi. Assicuratevi di consultare il vostro medico se avete dubbi o in caso di gravidanza o l’allattamento. 

Quanto Forever Freedom dovrei assumere al giorno? 

Poichè il corpo utilizza questi componenti naturali (glucosamina, condroitina e MSM) ogni giorno, si consiglia di bere Forever Freedom tutti i giorni. I consumi possono variare in base alla dimensione corporea, età e tipo di condizione personale.

Vi consigliamo di iniziare con 40 ml al giorno e poi adottare la dose che meglio funziona per voi.

Quando vedrò i risultati con Forever Freedom? 

Il corpo di ognuno risponderà in modo diverso. Sulla base di alcune testimonianze, molte persone trovano sollievo dopo pochi giorni che assumono Forever Freedom.

Il corpo beneficerà sempre di Forever Freedom, ma in modi diversi per persone diverse.

Qual è la differenza tra Forever Freedom e Aloe Vera Gel? 

Sebbene entrambe queste bevande contengono il nostro meraviglioso gel di aloe vera stabilizzato e puro al 100% , i benefici di ciascuna sono diversi.

Il nostro Aloe Vera Gel  è ricco di vitamine e minerali, dona una spinta di energia e stimola la depurazione dell’organismo. Il Freedom Forever, che contiene anche glucosamina, condroitina, MSM e Vitamina C, si concentra principalmente sul benessere delle ossa e delle articolazioni.

Quali sono i benefici bevendo Forever Freedom?

Aiuta tutto il corpo, quindi non solo agisce sulle articolazioni, ma promuove anche il benessere della  pelle, delle unghie e dei capelli. 

Per chi è indicato Forever Freedom?

Tutti! Può essere usato anche per aiutare problemi derivanti dall’intensa attività fisica.

forever freedom

Vuoi ricevere tutte le novità?………..Seguimi su Facebook.

Category: Aloe per gli sportivi | No Comments »

Protetto: Il riscaldamento dei muscoli per lo sport e per l’attività fisica con Forever Living

novembre 2nd, 2012 by Ezio Valle

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Category: Aloe per gli sportivi | Inserisci la tua password per visualizzare i commenti.