Aloe Forever Aloe Vera

Prodotti Aloe Vera Integratori Aloe Cosmetici Network Marketing Forever Living

Aloe Vera Forever Living

ACQUISTA I PRODOTTI FOREVER LIVING A BASE DI ALOE VERA

Bevande Aloe
Integratori Aloe
Cosmesi Aloe
Protezione pelle
Sonya Bellezza Aloe
Igiene Aloe
Nutrizione controllo del Peso
Prodotti alveare
Benessere Animali Combo Packs
BEVANDE
INTEGRATORI
COSMESI
PROTEZIONE
DELLA PELLE
SONYA
SKIN CARE
IGIENE
NUTRIZIONE
E PESO
PRODOTTI
ALVEARE
BENESSERE
DEGLI ANIMALI
COMBO PACKS

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Aloe Lotion

novembre 16th, 2008 Scritto da Ezio Valle

L’Aloe Lotion della Forever Living è una straordinaria lozione concentrata arricchita con olio di Jojoba e vitamina E che svolgono un’azione idratante sulla pelle secca e aiutano a alleviarne l’irritazione.

aloe-lotion-forever-living.jpg

Questo prodotto è allo stesso tempo un efficace idratante, un tonico, un balsamo, un emolliente, un regolatore del PH dell’epidermide e una lozione adatta ai più svariati usi.

L’Aloe Lotion presenta una concentrazione di Aloe Vera ancora più alta rispetto alla Moisturizing Lotion, e rappresenta quindi la soluzione ideale per idratare la pelle danneggiata dall’eccessiva secchezza, da un’esposizione solare troppo prolungata o dal vento.

E’ una straordinaria crema per il corpo che, grazie al contenuto di elastina e collagene, contribuisce a mantenere la pelle liscia ed elastica.

Il PH bilanciato e l’impiego di sostanze purissime fanno dell’Aloe Lotion una crema emolliente davvero straordinaria, ottima per idratare e ammorbidire l’epidermide.

La nuova formula prende il via dalle ultime scoperte nel campo della cosmesi per offrire un prodotto ancor più efficace.

L’Aloe Lotion è una lozione ideale pere la cura di tutto il corpo!

Pulsante per aloe lotion

Questo articolo è stato postato domenica, novembre 16th, 2008 alle ore 13:31 ed è archiviato in Integratori Alimentari, Prodotti Forever Living, Risorse Utili. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento