Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Aloe Jojoba Shampoo

aprile 5th, 2008 Scritto da Ezio Valle

L’Aloe Vera Gel stabilizzata è l’ingrediente principale di Aloe Jojoba Shampoo a ph bilanciato, ottimo non solo per i capelli, ma anche per il cuoio capelluto, che è spesso la vera origine di molti disturbi che interessano i capelli.

aloe jojoba shampoo

L’Aloe Vera contenuta in Aloe Jojoba Shampoo svolge una straordinaria azione sia sui cappelli che sul cuoio capelluto per diversi motivi:

  1. Questa pianta evita l’insorgenza della forfora e della seborrea.
  2. L’azione enzimatica correlata all’aloe vera stimola la riproduzione cellulare e l’eliminazione delle cellule morte.
  3. Anche i tessuti sani traggono beneficio da questa pianta grazie all’alta concentrazione di aminoacidi. L’Aloe Vera contiene un complesso di aminoacidi identico a quello necessario per mantenere sano il bulbo del capello.
  4. Possiede proprietà anti pruriginose e allevia lo stimolo a grattarsi responsabile dell’insorgenza di molte patologie del cuoio capelluto.
  5. La saponina e alcuni detergenti di origine naturale lavano a fondo i capelli rendendoli più sani e più forti.
  6. L’Aloe Vera Gel penetra in profondità nel cuoio capelluto e, grazie alle sue proprietà rivitalizza i tessuti.

L’olio di jojoba è uno straordinario emolliente che trova, da molto tempo, impiego nella formulazione dei prodotti per l’igiene del capello.

La jojoba di Aloe Jojoba Shampoo è efficace per ridare morbidezza sia alla pelle che ai capelli. Aiuta i capelli a ritrovare forza e volume, fortificandone le punte e favorendo l’eliminazione del sebo, inoltre li rende facilmente pettinabili sia da asciutti che da bagnati, districando i nodi senza però sfibrare la chioma.

Ideato per detergere e mantenere sani sia capelli sia il cuoio capelluto, l’Aloe Jojoba Shampoo dona luminosità e malleabilità.

Aloe Jojoba Shampoo aiuta inoltre a rimuovere la forfora e ad alleviare il prurito del cuoio capelluto, ridonando ai capelli l’idratazione necessaria per renderli forti e sani.

L’aggiunta di altri agenti emollienti e idratanti fa di Aloe Jojoba Shampoo un prodotto delicato ma allo stesso efficace per detergere anche i capelli più facili a ungersi.

In questa nuova formula, l’olio di Jojoba dona un effetto cheratinizzante che risalta il colore e la lucentezza naturale dei capelli. Deterge donando sollievo al cuoio capelluto. Questa formula contiene Forever Essential Oils alla Lavanda.

 

Consigli per l’uso.

Distribuire Aloe Jojoba Shampoo sui capelli bagnati e massaggiare per stimolare il cuoio capelluto e favorire la formazione della schiuma. Risciacquare accuratamente. Ripetere l’operazione sino a che i capelli non saranno perfettamente puliti.

pulsante per Aloe Jojoba Shampoo

Vuoi essere informato su tutte le nostre novità?…….. Seguimi su Facebook!

Questo articolo è stato postato sabato, aprile 5th, 2008 alle ore 18:18 ed è archiviato in Calvizie, Igiene Personale, Prodotti Forever Living. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento