Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Aloe Hand Soap della Forever Living

maggio 10th, 2018 Scritto da Ezio Valle

Aloe Hand Soap è una formula nuova e migliorata della nostra linea per l’igiene personale. Formulato con Aloe Vera e altri detergenti naturali è privo di parabeni e contiene delicati estratti di frutta. La sensazione di una pelle morbida ed idratata vi lascerà stupefatti.

Aloe Hand Soap

Con l’aggiunta di estratti di cetriolo , olio di scorza di limone e olio d’oliva per aumentare le sue proprietà idratanti.

Il cetriolo lenisce la pelle mentre l’olio di scorza di limone svolge un’azione astringente e idratante sulla pelle.

L’olio d’oliva è un noto antiossidante, idratante e può aiutare a mantenere giovane la pelle.

Aloe Hand Soap vede la combinazione di oli naturali e gli estratti di frutta, uniti alla dolce fragranza di camomilla. Tutto ciò di cui ha bisogno la tua pelle per essere pulita e idratata.

L’atto di lavarsi le mani viene compiuto molte volte durante la giornata. Anche se questa abitudine è un modo efficace soddisfare l’igiene giornaliera, ciò può disidratare ed alterare l’equilibrio della pelle.

Forever Living ha trovato un modo per idratare e ammorbidire la pelle delle mani durante il lavaggio senza comprometterne il benessere. La nostra Aloe Vera e la glicerina sono la base alla quale abbiamo aggiunto gli altri nuovi ingredienti.

Il modo migliore di utilizzare Aloe Hand Soap è di applicarlo sulle mani inumidite e massaggiarle fino a quando non si sarà formata una schiuma densa , quindi risciacquare.

Aloe Hand Soap della Forever Living, un gesto d’amore per la vostra pelle!

Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto sciacquare con abbondante acqua.

Aloe Hand Soap è disponibile nel nostro Shop Online. Registrati come Cliente Club per acquistarlo e riceverlo direttamente a casa nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine uguale o superiore a 50 euro.

registrati ora

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>> Seguimi su Facebook!

 

Call Center

Questo articolo è stato postato giovedì, maggio 10th, 2018 alle ore 09:38 ed è archiviato in Igiene. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento