Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Aloe Bath Gelee

aprile 6th, 2008 Scritto da Ezio Valle

Ognuno di noi, durante la giornata, si ritaglia una meritata pausa lontano dallo stress della vita quotidiana, per questo motivo la Forever Living Products ha ideato Aloe Bath Gelee  per rendere questo momento davvero speciale.

aloe bath gelee

L’Aloe Bath Gelee è l’ingrediente perfetto per un bagno rinfrescante ed energizzante, è un gel per la doccia e per il bagno, adatto sia agli uomini che alle donne, e contiene come ingrediente principale Aloe Vera Gel stabilizzata, la cui purezza è certificata dal marchio dell’International Aloe Science Council.

A questa componente speciale sono stati aggiunti estratti di erbe che svolgono un’azione distensiva e rinfrescante.

L’utilizzo dell’Aloe Bath Gelee con l’ausilio di una spugna favorisce l’eliminazione delle cellule morte, donando così un’incredibile sensazione di pulizia e freschezza, inoltre l’Aloe Vera Gel presente in questo prodotto penetra nella pelle favorendone l’idratazione.

Ma gli effetti benefici di Aloe Bath Gelee non finiscono qui!

Aloe Bath Gelee coccola il tuo corpo donandogli una sensazione di pulizia, freschezza e tranquillità che si riflette anche sulla mente, aiutandoti a iniziare la giornata con la carica giusta o a terminarla in tutta calma e relax.

Ingredienti
Aloe Vera Gel Stabilizzata, Acqua Distillata, Ammonio Lauril Solfato, Lauret Ammonio Solfato, Cocamidopropil Beatine, Cocamide DEA, Lauramide Dea, Estratto di Edera,´ Estratto di Spirea, Estratto di Clematide, Estratto di Quercia Marina, Estratto di Equiseto, Glicolpropilene, Glicerina, Sodio Cloride, Acido Ascorbico (Vitamina C). DMDM Idantoina, Profumo, Coloranti: Giallo N°5 – Blu N°1.

Contenuto
251ml

Consigli per l’uso
Versare qualche goccia di Aloe Bath Gelee su una spugna e insaponare delicatamente tutto il corpo eseguendo una leggero massaggio.

Massaggiare dolcemente la pelle distribuendo Aloe Bath Gelee con le mani per ottenere una sensazione di pulizia e freschezza. Dopo il risciacquo asciugare a fondo la pelle con una salvietta morbida.

Pulsante per tossine

Vuoi ricevere tutte le novità?……….Seguimi su Facebook.

Questo articolo è stato postato domenica, aprile 6th, 2008 alle ore 23:13 ed è archiviato in Igiene Personale, Prodotti Forever Living. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento