Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Allergie e problemi stagionali

maggio 30th, 2018 Scritto da Ezio Valle

Con l’arrivo della bella stagione dobbiamo purtroppo fare i conti con allergie e problemi stagionali che possono rovinarci il piacere di vivere all’aria aperta le prime giornate di sole.

allergie e problemi stagionali

L’allergia è uno stato di disagio del sistema immunitario caratterizzato da reazioni eccessive portate da particolari anticorpi nei confronti di sostanze abitualmente innocue come ad esempio i pollini.

La primavera sta arrivando ed è quindi opportuno preparare in anticipo il nostro organismo per meglio accogliere i cambiamenti che questa magnifica stagione porta con se.

La primavera può, in alcuni casi, provocare allergie e problemi stagionali con conseguenti stati di squilibrio psico-fisico e situazioni di disagio e malessere quali:

  • Senso di affaticamento,
  • astenia,
  • svogliatezza che può portare a disturbi di umore.

Una corretta alimentazione e un po’ di movimento all’aria aperta possono aiutarci a superare senza disagi questo cambio di stagione per vivere in pieno la primavera e accogliere in piena forma l’estate.

L’organismo mette in atto uno sforzo di adattamento che in questo periodo dell’anno si traduce nella tipica sensazione di stanchezza dal quale prende nome il detto popolare “Aprile dolce dormire”.

Le variazioni climatiche, l’innalzamento della temperatura e il prolungamento delle ore di luce sono i fattori che ci spingono ad adattarci per affrontare situazioni quali:

  • abbassamento della pressione che genera stanchezza cronica,
  • senso di inadeguatezza fisica,
  • vertigini,
  • sonnolenza dopo i pasti,
  • mal di testa.

Per alcuni inoltre, la fioritura delle piante porta con se le conseguenti allergie al polline che esse producono procurando:

  • eruzioni cutanee,
  • starnuti,
  • difficoltà di respirazione.

Allergie e problemi stagionali hanno manifestazioni così diverse che non esiste un trattamento unico; tuttavia data la loro origine comune si è potuto stabilire un comune metodo di aiuto.

Ecco come poter intervenire al meglio con i prodotti Forever Living per affrontare al meglio la Primavera:

Aloe Vera Gel

Bee Pollen

Bee Propolis

Forever Active Probiotic

Absorbent C

Questi prodotti sono disponibili sul nostro Shop Online. Registrati come Cliente Club per acquistarli e riceverli direttamente a casa nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine.

Pulsante per perdere allergie e problemi stagionali

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call Center

Questo articolo è stato postato mercoledì, maggio 30th, 2018 alle ore 09:44 ed è archiviato in Benefici dell'Aloe Vera. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento