Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Active Ha – Acido Ialuronico in compresse

settembre 24th, 2017 Scritto da Ezio Valle

Forever Active Ha è quello che il mercato stava da tempo aspettando per il benessere delle articolazioni e per la bellezza della pelle.

active ha

Forever Active Ha è acido ialuronico in comode softgel.

Che cosa è l’acido ialuronico?

È una sostanza prodotta dal corpo umano che, con l’avanzare dell’età tende a non essere più prodotta, quindi a diminuire la sua presenza nell’organismo.

La diminuzione di acido ialuronico nell’organismo comporta vari disagi tra i quali:

  • danni alle cartilagini,
  • invecchiamento della pelle,
  • minore funzionalità degli organi che lo contengono come ad esempio gli occhi.

L’acido ialuronico è uno degli elementi costitutivi principali dell’epidermide; gli conferisce resistenza e freschezza. Se l’acido ialuronico diminuisce si verificano, infatti, la formazione di rughe ed inestetismi vari.

Visto che la molecola dell’acido ialuronico possiede un elevato grado di idratazione ed aggrega un notevole numero di molecole d’acqua, mantiene turgidità, plasticità e viscosità della pelle.

Nel viso si possono ridurre e prevenire rughe e aumentare il volume delle labbra e degli zigomi.

Fino ad oggi l’apporto di acido ialuronico si aveva tramite iniezioni. Oggi con dei cicli di compressine per via orale puoi avere effetti simili ad un costo sensibilmente ridotto.

Forever Active HA offre una formulazione unica a basso peso molecolare di acido ialuronico, con proprietà idratanti e lubrificanti, oltre al Ginger e alla Curcuma, che lo rendono uno dei più potenti integratori nutrizionali con potere idratante della pelle sul mercato.

Per le articolazioni e per le cartilagini in genere, l’acido ialuronico di Forever Active HA, favorisce idratazione, aumento della viscosità del liquido sinoviale, funzione di ammortizzo delle vibrazioni e dei microtraumi.

L’acido ialuronico potenzia i suoi effetti se abbinato ad altri componenti della famiglia dei Glicosaminoglicani, la Glucosamina e il Condroitinsolfato , come aggiunta di perfezionamento dovremo usare anche MSM ( metil sulfonil metano) come fonte di zolfo organico. E non poteva mancare l’Aloe Vera in questo caso con la funzione di sinergizzare e potenziare l’effetto degli altri componenti.

Tutto questo si può reperire in un prodotto fantastico quale è il Forever Freedom.

Non farti mancare Forever Active HA e Forever Freedom per la bellezza della tua pelle e il benessere delle tue articolazioni.

 

active ha

 

 

Questo articolo è stato postato domenica, settembre 24th, 2017 alle ore 19:22 ed è archiviato in acido ialuronico. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

2 responses about “Active Ha – Acido Ialuronico in compresse”

  1. Matteo said:

    Salve, non riesco a trovare il prezzo di Forever attive HA. Mi può per favore dire quanto costa?
    Grazie
    Saluti

  2. Ezio Valle said:

    Buongiorno Matteo,

    Il Forever Active Ha costa 35,79 €.

    Puoi acquistarlo online registrandoti sullo Shop (clicca qui). Ti arriverà a casa direttamente in un paio di giorni.

Lascia un commento