Aloe Vera Forever Living. Il Blog di Ezio Valle.

Prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living Products.

Aloe Vera Forever Living

ACQUISTA I PRODOTTI FOREVER LIVING A BASE DI ALOE VERA

Bevande Aloe
Integratori Aloe
Cosmesi Aloe
Protezione pelle
Sonya Bellezza Aloe
Igiene Aloe
Nutrizione controllo del Peso
Prodotti alveare
Benessere Animali Combo Packs
BEVANDE
INTEGRATORI
COSMESI
PROTEZIONE
DELLA PELLE
SONYA
SKIN CARE
IGIENE
NUTRIZIONE
E PESO
PRODOTTI
ALVEARE
BENESSERE
DEGLI ANIMALI
COMBO PACKS

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Acido idrossicitrico e Garcinia Cambogia

dicembre 4th, 2017 Scritto da Ezio Valle

L’acido idrossicitrico è derivato dalla scorza essiccata del frutto Garcinia Cambogia, originario del Sud Est Asiatico, India, Malesia e Africa.

acido idrossicitrico

L’acido idrossicitrico viene isolato e utilizzato nella composizione di integratori alimentari per vari scopi.

Ingredienti attivi.

Contiene numerose sostanze fitochimiche tra le quali xantoni, flavonoidi e benzofenoni. I fitochimici sono composti antiossidanti presenti nelle piante che aiutano a prevenire il danno indotto dai radicali liberi con conseguente morte delle cellule e danni al DNA. Ricerche preliminari suggeriscono che lo xantone fitochimico, presente nell’acido idrossicitrico, presenta attività antibatterica, antimicotica e antinfiammatoria.

Benefici per perdere peso.

L’acido idrossicitrico ha guadagnato recente popolarità come aiuto per la perdita di peso. È stato infatti scoperto aumentare l’ossidazione dei lipidi e quindi contribuire alla rottura e lo smaltimento del grasso corporeo.

Può anche aiutare a diminuire il senso di fame agendo come inibitore dell’appetito. Vari studi hanno rilevato che l’integrazione di questi acido diminuisce l’assunzione calorica giornaliera in individui sovrappeso dal 15 al 30 percento.

Ulteriori usi.

L’acido idrossicitrico può anche aiutare a ridurre i livelli di trigliceridi e lipoproteine ​​a bassa densità, o “LDL”. Gli operatori di medicina ayurvedica usano l’acido idrossicitrico come un tonico sanitario generale, per aiutare a trattare reumatismi , diabete, dissenteria, vermi, parassiti e ulcere gastriche e per migliorare la resistenza fisica.

Inoltre, ha proprietà anti-infiammatorie e viene usato per trattare i disturbi intestinali.

Dosaggio e precauzioni.

Il dosaggio varia da 900 a 2.800 mg al giorno, o da 15 a 47 mg, per kg di peso corporeo (fonte web). L’acido idrossicitrico è considerato sicuro ma è sempre opportuno consultare il medico prima di assumerlo.

Forever Living Products offre un fantastico prodotto a base di Garcinia Cambogia: Forever Garcinia Plus. Per visionare la scheda prodotto Clicca Qui.

Per acquistare diventa nostro Cliente Club registrandoti attraverso il link sotto.

Pulsante per acido idrossicitrico

Vuoi ricevere tutte le novità?………… Seguimi su Facebook.

Questo articolo è stato postato lunedì, dicembre 4th, 2017 alle ore 18:24 ed è archiviato in C9 Forever Living, Clean 9, Dieta. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento