Aloe Vera Forever Living. Il Blog di Ezio Valle.

Prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living Products.

Aloe Vera Forever Living

ACQUISTA I PRODOTTI FOREVER LIVING A BASE DI ALOE VERA

Bevande Aloe
Integratori Aloe
Cosmesi Aloe
Protezione pelle
Sonya Bellezza Aloe
Igiene Aloe
Nutrizione controllo del Peso
Prodotti alveare
Benessere Animali Combo Packs
BEVANDE
INTEGRATORI
COSMESI
PROTEZIONE
DELLA PELLE
SONYA
SKIN CARE
IGIENE
NUTRIZIONE
E PESO
PRODOTTI
ALVEARE
BENESSERE
DEGLI ANIMALI
COMBO PACKS

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Acido Ialuronico per via orale con Forever Active Ha

gennaio 6th, 2015 Scritto da Ezio Valle

L’Acido Ialuronico fino ad oggi è stato usato in estetica per ridurre le rughe e attenuare gli effetti del tempo sulla pelle.

acido ialuronico

La prassi comune è quella di iniettare l’Acido Ialuronico nelle zone in cui è richiesta una maggiore idratazione e per favorire la lubrificazione delle articolazioni preservandone il liquido sinoviale.

L’apporto esterno di acido ialuronico è reso necessario perchè l’organismo con il passare degli anni ne produce sempre meno.

Studi scientifici hanno dimostrato che l’acido ialuronico migliora l’idratazione della pelle, stimola la produzione di collagene, funziona come antiossidante contro i radicali liberi, mantiene l’elasticità della pelle, preserva le articolazioni e i tessuti nervosi e mantiene il fluido nei tessuti oculari.

I benefici.

Pelle: Quasi la metà dell’acido ialuronico del corpo si trova nel collagene della pelle ed è logico che è qui che svolge un ruolo fondamentale. L’acido ialuronico aiuta a mantenere più di 1000 volte il suo peso in acqua all’interno delle cellule della pelle, rendendolo un ottimo idratante. In realtà, nessun altra sostanza biologica può trattenere più acqua.

Oggi, l’acido ialuronico è considerato altrettanto importante, se non più importante, del collagene. L’applicazione più comune per è nei trattamenti anti-invecchiamento, in particolare nelle procedure cosmetiche come l’eliminazione degli inestetismi cutanei e delle rughe.

Articolazioni: La maggior parte di noi ha sentito parlare di integratori di glucosamina utilizzati per il benessere delle articolazioni. La glucosamina appartiene ad un gruppo di composti noti come glicosaminoglicani. Questi composti aiutano a costruire articolazioni più forti, più sane e più flessibili.

L’acido ialuronico è la forma più attiva dei glicosaminoglicani e funziona come un ammortizzatore lubrificante fluido nei tessuti articolari. Inoltre rimuove i prodotti di scarto, spesso di natura acida, che sorgono dalla distruzione della matrice cartilaginea. Come antiossidante, supporta ulteriormente la salute delle articolazioni, proteggendo dalla distruzione articolare a causa di radicali liberi. Può essere somministrato mediante iniezioni direttamente nelle articolazioni, anche se il trattamento può essere molto costoso e spesso deve essere ripetuto.

L’aspetto invasivo delle iniezioni non è però amato da tutti, inoltre, l’apporto locale di Acido Ialuronioco restringe la sua utilità al raggio d’azione dove viene iniettato.

Occhi: L’acido ialuronico si trova nel liquido vitreale negli occhi e dà loro forma e caratteristiche. Il primo prodotto medico a base di acido ialuronico è stato progettato per essere utilizzato in chirurgia oculare specificamente per la chirurgia della cataratta. Poiché l’acido ialuronico lubrifica i tessuti oculari, è di grande beneficio per le persone che soffrono di secchezza oculare. Integratori orali di acido ialuronico possono anche aiutare la vista. La ragione di questo è che con l’età, meno acido ialuronico si trova nei tessuti oculari.

Denti: L’acido ialuronico è un componente importante nel tessuto connettivo delle gengive.

Ciò premesso, possiamo davvero permetterci di non assumere integratori con questo elemento?

Oggi la Forever Living Products vanta un nuovo nutraceutico rivoluzionario che rende disponibile l’Acido Ialuronico per via orale attraverso delle pratiche capsule.

Forever Active HA contiene una particolare formula a base di acido ialuronico a basso peso molecolare, con proprietà lubrificanti e idratanti, olio di zenzero e curcuma.

Questi componenti lo rendono uno dei migliori nutraceutici per l’elasticità della pelle che si possa trovare sul mercato.

Assumere Forever Active Ha per via orale permette di beneficiare delle proprietà dell’Acido Ialuronico in tutte le parti del corpo che ne hanno bisogno!

acido ialuronico

Vuoi ricevere tutte le novità?………Seguimi su Facebook.

Questo articolo è stato postato martedì, gennaio 6th, 2015 alle ore 04:31 ed è archiviato in acido ialuronico, Antirughe, Bellezza Viso, Prodotti Forever Living. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

47 responses about “Acido Ialuronico per via orale con Forever Active Ha”

  1. seve said:

    Ottimo prodotto, ne ho ordinati altre confezioni on line. Però spero di aver fatto il percorso esatto.
    Se gentilmente risalite tramite la mia email per conferma vi sono grata.
    Cari saluti e complimenti per i vs. prodotti.
    Seve

  2. Ezio Valle said:

    Buongiorno Seve,
    grazie per l’apprezzamento mostrato nei confronti dei prodotti Forever Living.
    Al momento non ho ancora ricevuto la notifica come distributore dell’avvenuto acquisto.
    Il percorso esatto se sei già registrata come Cliente Club è di entrare nello shop online e fare il login.
    Se invece sei al primo acquisto devi registrarti sempre sullo shop online facendo riferimento al nome distributore ed al suo ID, nel mio caso Valle Ezio 390200059155.

    Ciao e alla prossima.

  3. Carlo Zanasi said:

    Vorrei sapere di quanti milligrammi sono le capsule per via orale di Forever Active HA e quanti milligrammi contengono di acido ialuronico.
    In attesa di una risposta le invio cordiali saluti.
    Carlo Zanasi

  4. Ezio Valle said:

    Buongiorno Carlo,

    Le capsule di Active HA hanno la seguente composizione:

    Acido ialuronico complesso (apporta il 9% di acido ialuronico a basso peso molecolare da sodio ialuronato) – 80mg,

    Curcuma radice polverizzata (Curcuma Longa) al 95% in curcumina – 50mg,

    Zenzero radice olio (Zingiber Officinalis) – 50mg.

    Altri ingredienti: eccipienti olio di soia, gelatina, glicerina, cera gialla, maltodestrine, acqua depurata, zinco ossido, lecitina. Contiene soia.

  5. Antonella Basile said:

    Piu che un commento, rivolgo una domanda: vorrei sapere l’apporto calorico che apporta una dose giornaliera di queste capsule, con la loro composizione in grassi e carboidrati, per valutare l’incidenza su di un regime alimentare ipocalorico, dovendo perdere peso. Grazie e distinti saluti

  6. Ezio Valle said:

    L’apporto calorico di Active Ha è molto basso considerando che 2 capsule (dose giornaliera) contengono:

    Acido Ialuronico 33,3347 mg
    Curcuma Radice 25,8778 mg
    Zenzero radice olio 24,5866 mg

    Gli eccipienti sono:

    Olio di soia,
    Gelatina,
    Glicerina,
    Cera gialla
    Maltodestrine,
    Acqua depurata,
    Zinco ossido,
    Lecitina,
    Contiene Soia.

    La confezione contiene 60 capsule da 473 mg, peso netto 28,38 grammi.

  7. roby said:

    Salve vorrei sapere se potrebbero essere utili
    per le articolazioni del ginocchio
    avendo una condropatia e una frattura del menisco posteriore
    Grazie

  8. Ezio Valle said:

    Ciao Roby,

    il Forever Active HA è molto indicato per la salute delle articolazioni. Puoi dare un’occhiata di approfondimento a questa serie di articoli:

    http://aloeforever.altervista.org/category/articolazioni/

    Buona giornata!

  9. giandrea said:

    Salve, vorrei sapere se l’assunzione di acido ialuronico per via orale è controindicato per chi ha problemi di pelle molto grassa, soprattutto in viso.
    Grazie

  10. Ezio Valle said:

    Buongiorno Giandrea,

    il Forever Active HA assicura un’adeguata idratazione della pelle e non mi risulta avere controindicazioni in caso di pelle grassa.

    Per migliorare il problema della pelle grassa e impura occorre fare attenzione alla scelta dei prodotti giusti per la detersione e la pulizia quotidiana del viso.

    Ecco alcuni cosmetici adatti alla pelle grassa:

    Forever Scrub

    Sonya Aloe Deep-Cleansing Exfoliator

    Sonya Aloe Purifying Cleanser

    Aloe Balancing Cream

    Puoi trovare buona parte di questi prodotti nel cofanetto Sonya Skin Care Collection

    Grazie.

  11. Stella said:

    Buonasera,vorrei sapere se le compresse di acido ialuronico può dare fastidio allo stomaco soffrendo di gastrite grazie saluti

  12. Ezio Valle said:

    Buongiorno Stella,

    non risultano controindicazioni a tal proposito per l’Active HA.

  13. angela said:

    Salve io ho problemi di rixoatrosi ai pollici cartilagini delle ginocchia che si consumano e due discopatie ..vorrei sapere se questo prodotto potrebbe funzionare per i miei dolori?e che differenza c’è con le inezioni!!Ho preso del dona che è a base di clucosamina ma non ho avuto molto beneficio…in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti…e i miei ringraziamenti per l attenzione. Angela.

  14. Ezio Valle said:

    Buongiorno Angela,
    partendo dal presupposto che i prodotti presentati sul Blog non intendono curare o prevenire malattie (nel caso consultare il proprio medico curante) ma si propongono di conservare e migliorare lo stato di benessere dell’organismo, puoi sfruttare le proprietà del Forever Active Ha per beneficiare dell’apporto di acido ialuronico nell’organismo.

    Preso per via orale, l’acido ialuronico, agisce su tutto il corpo a seconda della necessita.

    Forever Active Ha, per le articolazioni, agisce bene specialmente in combinazione con il Forever Freedom.

    Puoi acquistare i prodotti registrandoti online sul nostro shop (clicca qui).

    Cordialmente,

    Ezio Valle

    Manager Indipendente Forever Living Products

  15. SILVANA said:

    Buongiorno,
    vorrei sapere quale è il momento migliore per prendere le pastiglie e se meglio lontano dai pasti.
    Grazie molte e buona giornata !

  16. Ezio Valle said:

    Buongiorno Silvana,

    si consiglia l’assunzione di una capsula softgel due volte al giorno ai pasti.

  17. CRISTIANA said:

    Ciao, c’è la possibilità che le proprietà vadano perdute con i processi digestivi?
    Grazie

  18. Angelica said:

    Vorrei sapere se serve per integratore ai tendini e la dose giornaliera grazie

  19. Angela said:

    Salve vorrei sapere dopo quanto tempo si vedono gli effetti benefici sulle rughe e se possono avere problemi con chi soffre e assume pastiglie per la pressione. Grazie

  20. Ezio Valle said:

    Buongiorno Angelica,

    Forever Active HA contiene una particolare formula a base di acido ialuronico a basso peso molecolare, con proprietà lubrificanti e idratanti, olio di zenzero e curcuma – questi componenti lo rendono uno dei migliori integratori per la funzionalità delle articolazioni e per l’elasticità della pelle che si possa trovare sul mercato.

    Intervenendo sulla funzionalità delle articolazioni, anche i tendini ne trarranno giovamento.

    Consigli d’uso:

    Si consiglia l’assunzione di una capsula softgel due volte al giorno ai pasti.

  21. Ezio Valle said:

    Buongiorno Angela,

    per apprezzare i benefici e gli effetti dei nostri prodotti, consigliamo l’assunzione per almeno 3 mesi, anche se si possono notare miglioramenti in tempi più brevi.

    I prodotti generalmente non interferiscono con cure già in essere ma è opportuno e doveroso consultare il proprio medico curante in casi particolari di salute.

  22. Nora said:

    Il vostro sito é molto interessante e utile .vorrei sapere se posso assumere q 10 e acido ialuronico insieme. Grazie . Nora

  23. Ezio Valle said:

    Buongiorno Nora,

    grazie per l’apprezzamento!

    Il Nutra Q10 e il Forever Active Ha hanno funzioni diverse.

    Il Nutra Q10 aiuta a mantenere ottimali i livelli di omocisteina, fornisce il coenzima Q10, necessario per il corretto funzionamento del metabolismo, e fornisce gli antiossidanti salutari per il cuore.

    L’acido ialuronico di Forever Active HA, favorisce idratazione, aumento della viscosità del liquido sinoviale, funzione di ammortizzo delle vibrazioni e dei microtraumi. Inoltre può ridurre e prevenire rughe e aumentare il volume delle labbra e degli zigomi.

    Ciò premesso nulla impedisce di usarli simultaneamente.

  24. Loretana said:

    Buongiorno,
    ho assunto costantemente da settembre 2014 le compresse di acido ialuronico.
    Ora avrei intenzione di sospenderlo per qualche mese.
    Vorrei sapere se è giusta la sospensione o se invece conviene assumerlo sempre senza interruzioni.
    Grazie

  25. Ezio Valle said:

    Buongiorno Loretana,

    se ti trovi bene con Active Ha della Forever Living puoi anche continuare a prenderlo senza problemi.

  26. Ezio Valle said:

    Buongiorno Cristiana,

    gli integratori della Forever Living sono progettati in modo tale da essere assorbiti perfettamente dall’organismo. Le capsule sono brevettate per rilasciare il principio attivo li dove viene assorbito in maniera ottimale, senza essere alterato dal processo digestivo.

  27. enrica said:

    Vorrei sapere la dose consigliata di HA Forever per un cavallo affetto da artrosi.

    Grazie

  28. Claudia said:

    Vorrei sapere se è sufficiente prendere 1 capsula al giorno di Forever Active Ha o se sono necessarie 2 capsule e per quanti mesi è consigliato prenderle per avere dei benefici sulla pelle del viso o come prevenzione di rughe (ho già 46 anni). Grazie delle info

  29. Ezio Valle said:

    Buongiorno Claudia,

    la posologia del Forever Active Ha è di 2 capsule al giorno. Sono consigliati almeno 3 mesi di somministrazione.

  30. Dianora said:

    Buongiorno Ezio Valle,
    Stamane mi sono iscritta e vorrei chiederle due cose.
    – L’acido da ingerire a basso peso molecolare (per uso filler) dona l’acqua all’organismo come quello ad alto peso molecolare ? (per RF)?
    – per quanto tempo posso prenderle ?
    – volendo fare un mantenimento come bisogna procedere?
    Grazie

  31. Ezio Valle said:

    Buongiorno Dianora e grazie per il tuo commento.

    In questa sede non intervengo con valutazioni e comparazioni. Mi limito a sostenere la buona qualità del prodotto grazie anche alla mia esperienza personale. Oltre che a beneficiare da un punto di vista estetico, dell’apporto di acqua dovuto al potere aggregante dell’acido ialuronico sulle rughe, questo ha buoni effetti anche a livello del liquido sinoviale e quindi a beneficio delle articolazioni.

    In media sono consigliati almeno tre mesi di assunzione per apprezzare buoni risultati.

  32. Ezio Valle said:

    Buongiorno Enrica,

    Per rispondere alla tua domanda ti rimando alla lettura del seguente articolo:

    http://aloeforever.altervista.org/aloe-vera-per-il-benessere-del-tuo-cavallo/

  33. LAURA said:

    Buongiorno,voi consigliate di prenderlo per almeno 3 mesi ma poi ? Bisogna prenderlo sempre o a cicli 3 x3? e poi se si smette di prenderlo la pelle come rimane?
    Grazie

  34. Ezio Valle said:

    Buongiorno Laura,
    l’apporto esterno di acido ialuronico è reso necessario perchè l’organismo con il passare degli anni ne produce sempre meno.

    Quindi un rifornimento costante nel tempo di questo elemento favorisce il buon funzionamento dell’organismo dove necessita.

    Puoi sceglire di fare cicli di 3 mesi e poi smettere per un pochino oppure se senti la necessità continuare.

  35. Onofrio said:

    Buongiorno,vorrei sapere se ci sono delle controindicazioni nell’assunzione di ACTIVE HA per chi fa terapia anti coagulante. Grazie

  36. Ezio Valle said:

    Buongiorno Onofrio,

    in caso di terapie mediche consiglio sempre di sottoporre il prodotto al medico per il nulla osta al suo utilizzo.

  37. Girolamo said:

    Salve.
    Nel maggio del 2014 mi sono operato agli occhi con il Lasik, avevo una miopia di -3,5 e -4,00 DX e SX. Dopo 6 mesi dall”operazione ho cominciato a soffrire di secchezza oculare che si è accentuata nel tempo e tutt’ora ne soffro, faccio anche fatica a guardare schermi come la Televisione, il Monitor del PC o lo Smartphone e di notte dormo male perchè gli occhi mi vibrano e si muovono di continuo. Volevo sapere se Forever Active HA mi può aiutare in qualche modo, dato che contiene acido ialuronico. Grazie.

  38. Ezio Valle said:

    Buongiorno Girolamo,

    Forever Active Ha contribuisce al benessere dei nostri occhi. Non va comunque considerato come cura ed è sempre consigliato consultare il proprio medico curante per un parere sul suo utilizzo.

  39. Lucrezia said:

    Vorrei sapere da che età si può cominciare ad assumere queste capsule

  40. Ezio Valle said:

    Buongiorno Lucrezia,

    per chi non è ancora adulto, è opportuno sentire il medico per valutare l’effettivo bisogno di acido ialuronico.

  41. Lucrezia said:

    Io ho 34 anni e nn saprei se è indicato
    chiedo consiglio

  42. Lucrezia said:

    Volevo essere consigliata se prendere questo o forever Active C

  43. Ezio Valle said:

    Certo Lucrezia, Forever Active HA non ha avvertenze particolari.

  44. francesco said:

    buongiorno vorrei sapere da quando è possibile ottenere risultati ingerendo acido ialuronico visto che il nostro apparato digestivo lo distrugge?

  45. Ezio Valle said:

    Ciao Francesco,

    Il Forever Active HA grazie al contenuto di acido ialuronico a basso peso molecolare è altamente biodisponibile.

    Fino a poco tempo fa, l’acido ialuronico doveva essere iniettato perchè il sistema digerente non riusciva ad assorbirlo al suo stato naturale, ma oggi, grazie ad un unico e nuovo processo in Forever Active HA, l’acido ialuronico può essere assunto per via orale.

  46. Alessandra said:

    Vokevo sapere dato che ho letto che contiene soia e maltodestrine se si puo’assumere se si e’ celiaci grazie

  47. Ezio Valle said:

    Buongiorno Alessandra,

    il Forever Active Ha è privo di glutine.

Lascia un commento