Aloe Vera Forever Living. Il Blog di Ezio Valle.

Prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living Products.

Aloe Vera Forever Living

ACQUISTA I PRODOTTI FOREVER LIVING A BASE DI ALOE VERA

Bevande Aloe
Integratori Aloe
Cosmesi Aloe
Protezione pelle
Sonya Bellezza Aloe
Igiene Aloe
Nutrizione controllo del Peso
Prodotti alveare
Benessere Animali Combo Packs
BEVANDE
INTEGRATORI
COSMESI
PROTEZIONE
DELLA PELLE
SONYA
SKIN CARE
IGIENE
NUTRIZIONE
E PESO
PRODOTTI
ALVEARE
BENESSERE
DEGLI ANIMALI
COMBO PACKS

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Absorbent- C

aprile 29th, 2008 Scritto da Ezio Valle

L’integrazione giornaliera con la Vitamina C viene considerata fondamentale per una buona salute fisica sin dai tempi in cui i marinai scoprirono l’efficacia degli agrumi nel combattere lo scorbuto durante i lunghi periodi di navigazione.

la vitamina c

Oggi, grazie alla scienza moderna, abbiamo a disposizione una lista che illustra altri benefici correlati alla vitamina C:

  1. È un forte antiossidante che rafforza il sistema immunitario per contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi.
  2. La Vitamina C è ottima per la pelle perché stimola la produzione di collagene intercellulare.
  3. La Vitamina C contribuisce a mantenere in buono stato il tessuto connettivo. Il corpo umano è incapace di produrre tale vitamina autonomamente, per questo motivo deve assumerla attraverso il cibo, le bevande e gli integratori alimentari.

La vitamina C è fondamentale in dosi adeguate.

Secondo alcune ricerche scientifiche una sigaretta distrugge 25mg di Vitamina C così come lo stress e i fattori ambientali che impoveriscono le risorse di questa importante sostanza.

La crusca di avena è una fibra solubile presente nell’avena non raffinata.

Agisce come una spugna, assorbendo l’acqua dello stomaco e dell’intestino tenue, rallentando così il processo digestivo e conferendo una sensazione di sazietà.

Era molto saggio da parte delle mamme dare ai propri figli una tazza di fiocchi di avena con il latte e una bella spremuta d’arancia per colazione.

Ora, grazie alla Forever Living Products ognuno di noi ha la possibilità di assumere questa combinazione in qualsiasi momento.

Absorbent-C con crusca di avena è un eccezionale nutraceutico che unisce due nutrienti vitali in un unico, pratico prodotto.

La composizione, ottenuta tramite un particolare processo brevettato costituisce un sistema unico che permette al corpo di similare completamente i 60g di Vitamina C presenti in ogni compressa.

Ingredienti
Crusca di Avena, Sorbitolo, Miele, Vitamina C, Acido Stearico, Bioflavonoidi di Arancia, Aroma naturale di Arancia, Papaia, Silice.

Contenuto
100 compresse (ognuna contenente 60mg di Vitamina C)

Consigli per l’uso
Una compressa tre volte al giorno.

Pulsante per la vitamina c

Questo articolo è stato postato martedì, aprile 29th, 2008 alle ore 09:31 ed è archiviato in Antiossidanti, Integratori Alimentari, Prodotti Forever Living. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

27 responses about “Absorbent- C”

  1. Matteo said:

    il prodotto sarà sicuramente buono ma 180 mg al giorno ?
    Per una buona protezione preventiva ci vorrebbero almeno 3 gr al giorno e in caso di lievi malattie occorrerebbero dosi da 1 gr ogni 2/3 ore per tutto il giorno e forse anche di più come fanno gli animali ma a loro ci pensa il fegato a produrre vit. C in quantità sufficiente. Purtroppo noi dobbiamo integrarlo e ci vorrebbero pastiglie da almeno
    1 gr da prendere 3 volte al giorno invece chi produce vit.C continua a fare pastiglie da miseri milligrammi.
    Capisco che così il guadagno per voi è maggiore però non è corretto. Saluto Cordialmente

  2. Ezio Valle said:

    Buongiorno Matteo,

    fermo restando che ognuno può informarsi liberamente è trarre le considerazioni a lui più congeniali, per onestà professionale io attingo le mie pubblicazioni e le mie notizie da persone professionalmente qualificate e di una Azienda presente da oltre trenta anni sul mercato mondiale.

    I 180 mg corrispondono al fabbisogno alimentare (percentuale RDA) consigliabile per tutta la popolazione allo scopo di raggiungere e mantenere un corretto stato nutrizionale.

    Dalle mie conoscenze, tre grammi al giorno sono da riferirsi a trattamenti medici per gravi carenze (patologiche) o per altri casi particolari (venosi, ematologici, post chirurgici etc) per cui si ricorre a farmaci e a sorveglianza medica. Gli stessi farmaci a base di vitamina C sono dosati a massimo un grammo al giorno. La teoria esposta è comunque vecchia di anni e superata perchè una integrazione del tipo indicato (3 g al giorno) è risultata all’esperienza inutile e anche possibilmente dannosa.

    In questo blog Parliamo di integratori alimentari non di farmaci anche particolari.

    Cordialmente.

  3. laura said:

    salve, volevo sapere se questo integratore è indicato per contrastare gli inestetismi della cellulite. grazie in anticipo. cordiali saluti.

  4. Ezio Valle said:

    Ciao Laura

    La vitamina C è un supplemento nutrizionale collegato al rafforzamento del sistema vascolare, favorisce la produzione di collagene e stimola il ricambio cellulare.

    Questo aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite.

    Un ulteriore approndimento:

    http://aloeforever.altervista.org/la-vitamina-c-e-donna/

  5. laura said:

    grazie per la risposta 🙂
    volevo chiederle anche se questo era l’integratore più indicato per “combattere” la cellulite tra i vostri prodotti (p.s.: cerco qui proprio perchè i vostri prodotti sono stati consigliati a mia mamma da un medico estetico) grazie ancora.

  6. Ezio Valle said:

    Per approndire sull’argomento “Cellulite” ti rimando al seguente articolo:

    http://aloeforever.altervista.org/i-segreti-per-un-corpo-piu-tonico/

    Buona lettura e spero tu possa trovare quello che fa al caso tuo!

  7. Christian said:

    Salve, vorrei sapere se le pastiglie sono da deglutire, masticare oppure sciogliere in bocca.
    grazie mille.

  8. Ezio Valle said:

    Ciao Christian,

    le compresse Absorbent C sono masticabili.

  9. Christian said:

    Grazie mille.

  10. Stefania Franceschini said:

    Salve,
    volevo sapere se Absorbent C può essere dato ai bambini di 5 e 7 anni e con quale posologia e se sarebbero indicate per combattere le allergie o in quest’ultimo caso sarebbe meglio l’aloe al sapore delle pesche, perchè è sempre per i miei bimbi. Grazie.

  11. Ezio Valle said:

    Ciao Stefania,

    Absorbent C può essere presa anche dai bambini (1 compressa al giorno). Per le allergie puoi fare uso dell’aloe alla pesca

    • 40 ml al mattino
    • 40 ml prima di pranzo
    • 40 ml alla sera

    N.B. Le consulenze non hanno la pretesa di fornire cure e terapie, non sostituiscono prescrizioni mediche, non promettono ne garantiscono guarigioni.
    Il loro scopo è esclusivamente quello di aiutarti nell’utilizzo dei prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living.
    L’applicazione dei consigli di ogni consulenza dà l’opportunità di supportare la funzionalità del tuo organismo attraverso il dimostrato e riconosciuto valore nutraceutico del gel di Aloe Barbadensis Miller (Aloe Vera) e di altri prodotti provenienti dal mondo della natura.
    I prodotti Forever Living sono regolarmente registrati presso il Ministero della Salute, sono dotati di Certificazione Internazionale e riconosciuti dalle autorità governative del nostro paese.

  12. Fabiola said:

    Ciao..vorrei avere alcune informazioni riguardo l’integratore absorbent c.mi è stao consigliato questo prodotto per ridurre i dolori per il tunnel carpale (sono in attesa per l’intervento)avrò con queste pastiglie un po’di sollievo?

  13. Ezio Valle said:

    Buongiorno Fabiola,

    I prodotti presentati in questo Blog non intendono curare o prevenire malattie (nel caso consultare il proprio medico curante) ma si propongono di conservare e migliorare lo stato di benessere dell’organismo.

    Detto ciò, potrai beneficiare a livello di benessere generale dei benefici dell’apporto di vitamina C e questo magari influirà sui tuoi disagi legati al tunnel carpale.

  14. Omar galzignato said:

    Buongiorno, a seguito di un incidente stradale mi è stata asportata la milza. Da allora mi ammalo spesso : in un anno prendo raffreddore con mal di gola e mal d’ orecchie almeno 6 volte. Il mio medico mi ha detto che il motivo è che ho le difese immunitarie basse. Invece di prendere farmaci (che a dir la verità non mi aiutano un gran che…) vorrei assumere la vitamina C. Secondo voi è adatta ? La devo prendere tutti i giorni o devo fare dei cicli durante l’ anno ? Io assumo già la vostra Aloe Vera Gel tutti i gg da oltre un anno : la sua azione detossinante è straordinaria. Complimenti davvero…. grazie

  15. Ezio Valle said:

    Buongiorno Omar,
    credo che l’apporto di vitamina C aiuti enormememte l’organismo nella sua azione di difesa.

    Non interferisco però con il parere del medico per quanto riguarda il suo utilizzo in casi di particolari problemi di salute, e consiglio di sentire sempre il suo parere.

  16. omar galzignato said:

    va bene, la ringrazio tanto ! sentirò cosa ne pensa

  17. Alberto said:

    Salve,
    Volevo sapere se la vitamina c presente in absorbent c è di origine naturale oppure sintetica
    Grazie

  18. Ezio Valle said:

    Buongiorno Alberto,

    Absorbent C è di derivazione naturale. Absorbent-C con crusca di avena é un eccezionale integratore che unisce
    nutrienti importanti in un unico, pratico prodotto . La composizione, ottenuta tramite un particolare
    processo brevettato costituisce un sistema unico che permette al corpo di assimilare tutta la vitamina
    C presente in ogni tavoletta .

  19. Alberto said:

    Ok
    Però vorrei capire da che sostanza è ricavata la vitamina c
    Grazie

  20. Ezio Valle said:

    Ecco gli ingredienti di Abosrbent C:

    Crusca di avena (Avena sativa) ; edulcorante : sorbitolo ; miele; acido ascorbico ; agente di
    rivestimento: acido stearico ; aroma naturale di arancia ; bioflavonoidi ; frutto di papaya (Carica papaya)
    polvere ; antiagglomerante: biossido di silicio.

  21. Alberto said:

    Veramente interessane!
    io assumo già aloe vera gel da tempo ed è eccezionale
    Quello che vorrei capire di absorbent c è l acido ascorbico ( vitamina c ) da che cosa viene ricavato ( arance, limoni , rosa canina , acerola…..? )
    Grazie

  22. Ezio Valle said:

    L’acido ascorbico viene prodotto per lo più chimicamente. Absorbent C di Forever Living utilizza invece solo la forma naturale in combinazione con i cosiddetti Bioflavonoidi dalla scorza e dalle parti polpose degli agrumi; arance e limoni.

  23. Alberto said:

    Perfetto!
    Grazie mille penso proprio che proverò una confezione
    Grazie

  24. Alberto said:

    Solo un ultima cosa
    Ci sono problemi se assumo sia aloe vera gel che absorbent c?
    Posso tranquillamente prenderli mattino ,mezzogiorno e sera a distanza di una mezz’ora tra di loro?
    Grazie

  25. Ezio Valle said:

    Puoi usare tranquillamente i prodotti insieme attenendoti alla posologia indicata sulla confezione.

  26. Margherita Giordano said:

    Ogni volta che prendo un integratore di vit c, soffro di bruciori di stomaco, questo della forever ovvia a questo problema?

  27. Ezio Valle said:

    Buongiorno Margherita,

    non ho mai rilevato questa problematica con il nostro Absorbent-C. Ti invito quindi a testarlo. Rimarrai sicuramente soddisfatta.

Lascia un commento