Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Capelli: 5 modi di usare l’Aloe Vera per averli bellissimi

novembre 14th, 2014 Scritto da Ezio Valle

capelli

L’aloe vera è conosciuta per promuovere brillantezza e morbidezza dei capelli ma anche per la sua proprietà di prevenire la perdita dei capelli e la forfora. 

Vediamo come usare i prodotti a base di Aloe Vera nelle varie fasi del trattamento del cuoio capelluto.

1. Pre-Shampoo.

Utilizzare il gel di Aloe Vera come trattamento pre-shampoo può ridurre l’accumulo di forfora. Gli enzimi naturali dell’Aloe Vera distruggono le cellule morte della pelle eccessiva e i funghi che portano alla forfora. Massaggiate il gel sui capelli e lasciate per dieci minuti, poi sciacquare prima di procedere con lo shampoo.

2. Shampoo.

Con l’Aloe Vera gel si può fare un ottimo shampoo idratante. Alcuni shampoo possono lasciare i capelli secchi e rigidi. Controlla gli ingredienti e usane uno che contiene come ingrediente principale Aloe Vera e non acqua! Le sue proprietà idratanti naturali li lasceranno forti e idratati.

3. Conditioner.

I balsami con aminoacidi favoriscono l’umidità e condizionano i nostri capelli. L’Aloe Vera ha 20 aminoacidi!

È possibile utilizzare un balsamo a base di Aloe Vera già pronto o si può mescolare gel di Aloe Vera con il balsamo (preferibilmente naturale) che si sta già utilizzando.

4. Aloe Vera Gelly.

Molti usano gel di Aloe Vera per definire e per idratare i loro capelli.

Applicare una piccola quantità di Aloe Vera Gelly sulle mani dopo il lavaggio e applicare sui capelli bagnati per dargli il look desiderato.

5. Crescita dei capelli.

Tutti noi amiamo vedere i nostri capelli guadagnare un po ‘di lunghezza. Utilizzare l’Aloe Vera sulle aree “speciali” che hanno bisogno di un piccolo aiuto in più, o anche nei punti interessati dalla calvizie. Gli enzimi attaccano le cellule della pelle che intasano i follicoli dei capelli lasciando due doni: lucentezza e umidità. Oltre a contribuire a pulire i follicoli, le sostanze nutritive promuovono la crescita dei capelli.

Questo articolo è stato postato venerdì, novembre 14th, 2014 alle ore 17:02 ed è archiviato in Calvizie. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento